........ montato da solo !!!! .........
che dire, METTETELO ! METTETELO ! METTETELO !
amici........ è fantastico, oltre le mie aspettative, prima la moto andava bene oltre 3000 giri, sotto "strattonava", ora va anche da 2300 giri, ma da 2500 è regolarissima, te la puoi godere di più, nelle passeggiate a bassa velocità , la ripresa è simile, quello che cambia nettamente è la godibilità / fruibilità del motore, è un must, bisogna assolutamente averlo, la moto è un' altra cosa .......
L'unica pecca, le due fascette in dotazione, ho visto che non chiudono bene come le originali, usciva un pò di gas di scarico, allora ho rimesso le originali ( attenzione che hanno un verso e sono una diversa dall' altra anche se sembrano uguali, il dente va messo nella posizione corretta ) , le originali vanno meglio e il tutto ora è a tenuta di gas di scarico .......
La carena di plastica sottomotore grigia si può rimontare, ma con fatica, devo limarla un pò dove c'è la protezione nera del decatalizzatore, la protezione che si può rimontare grazie alle 3 clip filettate che sono in dotazione, ne ho spannata una .........
Purtroppo non si può rimontare il para- tubo di scarico che si trovava appena all' uscita dei tubi, sopra il paramotore grigio, lato dx, la LeoVince non ha considerato la possibilità di saldare due supporti filettati x rimettere il pezzo originale ........
Ragazzi è fantastica
, ripeto fino allo sfinimento, un' altra moto ........
Il rumore non cambia molto, un pò più deciso, con più personalità ............, ma è quasi uguale, meglio , però è più bello .........
a presto, amici.