Ciao a tutti,
sono nuovo di questi posti ma antico sia di anagrafe sia di chilometri.
Mi chiamo Alberto, vivo a Cassina de' Pecchi e sono la guida spirituale di Coda di Lupo, il mio secondo Varadero (2008). Il primo, dal piccantissimo nome Habanero e rosso fiammante, è stato pensionato con 141.233 km all'attivo arrotolati sotto le ruote in giro per l'Europa.
Ancora in ottima forma ha lasciato il posto al MY 2008 argentato, per essere in accordo con i capelli, a causa di una strepitosa offerta imperdibile del concessionario Tresoldi di Pessano.
Provengo dal mondo Transalp e dalla relativa e di ottima memoria LISSTA dove ho conosciuto personaggi davvero interessanti.
Andando indietro nel tempo mi rivedo ancora in sella alle due ruote ma senza motore in veste di granfondista e divoratore di chilometri. Causa una fastidiosissima (e invalidante) asma allergica, ho attaccato al chiodo la bici dopo 144.000 km di vera passione (e sudore).
Attualmente sono tra i fondatori e maggiori alimentatori di un forum di amici motociclisti dal nome estremamente onomatopeico "Due ruote e bagagli".
Le mie due ulteriori ragioni di vita, dal punto di vista delle passioni sfrenate, sono:
- Fabrizio De Andrè, per il quale organizzo spettacoli, tributi, concerti, mostre, conferenze e tutto ciò che lo riguarda a tutto tondo. E' una "malattia" che mi porto dentro dal lontano 1968.
- Fare la birra in casa. Operazione iniziata da non molto ma che mi ha già regalato soddisfazioni superaltive.
Bene, mi sembrava bello entrare anche in questa comunità dove sono quasi certo di ritrovare antichi nomi provenienti dalla famosissima LISSTA.
Ciao ragazzi e ..... a presto !!!
