Allora..................
Montati i leveraggi forniti gentilmente e soprattutto gratuitamente
dalla premiata ditta Susic-Costant
Che dire..........lavoretto di una ventina di minuti esclusa la regolazione della catena che mi toccava sul cavalletto centrale.
Per chi si volesse cimentare nel fai da te,ricordo che le coppie di serraggio sono due,44Nm per i dadi che si stringono con la chiave da 14 ed 88Nm per quello da 19.......
Impressioni: oltre al culone della cicciona che guarda all'insù,ho trovato la moto più stabile sia in entrata che in uscita dalle curve con ovvio e desiderato appesantimento dell'anteriore........certo avrei potuto sfilare le forche e forse ottenere lo stesso risultato,ma visto l'omaggio piovuto dal cielo...........
Sul dritto nessuna differenza,forse è solo un'impressione,ma sembra che ne abbia giovato il mono,sui dossi ed asperità dell'asfalto lo sento più rigido,meno saltellante di prima.Non che non andasse bene,la molla giallona fa il suo sporco lavoro,ma ora sembra essere migliorato.
Sul cavalletto centrale la ruota posteriore resta ad un centimetro da terra,per fortuna................
sul laterale la bimba è un pò più inclinata,ma sempre in sicurezza,ma tanto ho il piede spessorato acquistato qui sul forum e risolvo anche questo problemino.
Come al solito se ho novità e variazioni di comportamento,vi terrò aggiornati.............
Baciamo le mani.................