ciao,ragazzi sono un nuovo iscritto della provincia di siracusa ho appena comprato un varadero 1000 anno 2006.qualcuno potrebbe gentilmente concedermim il manuale d'officina.grazie a tutti.
Citazione da: Alessandro Di natale - 05 Maggio 2011, 11:35 ciao,ragazzi sono un nuovo iscritto della provincia di siracusa ho appena comprato un varadero 1000 anno 2006.qualcuno potrebbe gentilmente concedermim il manuale d'officina.grazie a tutti. ...il manuale l'ho chiesto pure io in un altro topic...attendo ancora..... tatino81@tin.it
Citazione da: tony - 05 Maggio 2011, 19:43Citazione da: Alessandro Di natale - 05 Maggio 2011, 11:35 ciao,ragazzi sono un nuovo iscritto della provincia di siracusa ho appena comprato un varadero 1000 anno 2006.qualcuno potrebbe gentilmente concedermim il manuale d'officina.grazie a tutti. ...il manuale l'ho chiesto pure io in un altro topic...attendo ancora..... tatino81@tin.itTony per te manuale officina in arrivo Per Alessandro, se posti la tua mail sarai accontentato anche te e benvenuto nel forum