Piccolo racconto di come è nato il mio incontro con gli amici Africani Polacchi, premetto che ha fatto da tramite Fabrizio un simpaticissimo ragazzo Italiano in Polonia da omai 15 anni e iscritto al Forum AfricaTwinItalia e vi posso garantire che è stata una bella un'esperienza, peccato non avere avuto con me la moto, ma si recupera l'anno prossimo.
Cmq avere una moto qui in Polonia vuol dire amarla e conoscerla nei minimi particolari essendo tutti, meccanici delle proprie moto, diversamente sarebbe difficile perchè i pezzi di ricambio hanno praticamente i costi che ci sono da noi, peccato che i loro stipendi si aggirano sui 600/700€ quando và bene, per il resto la vita ha un costo più basso che da noi, ma gli extra come la moto sono salassi.
Per il resto sono un pò quello che si vede all'Elefantreffen, la notte l'anno passata sui pagliericci dentro il sacco a pelo, io mancando di attrezzatura adeguata mi sono trascinato, zigzagando verso un hotel, mamma che piomba, ho scoperto al mattino che non mi ero nemmeno tolto le scarpe oltre al fatto di avere dormito vestito
Allego lo scambio di post che ho avuto con Fabrizio ed alcuni link su Youtube, più foto.
Czest
223 Km da Tychy :rolleyes: :rolleyes: ............. sicuramente per quel periodo, non sarò in moto, ma un giretto in auto potrei anche conbinarlo, se cosi fosse ti terrò informato e ti contatterò, al momento ho ancora una visione particolarmente nebulosa ma lo metto in programmma.
Visualizza messaggiofabrizio13, su 12 April 2011 - 07:58 PM, dicono:
Ci siamo quasi sabato finalmente conoscero Varhonda Immagine inserita Spero solo che il modo di divertirsi dei Polacchi non ti lasci dei traumi he he he Immagine inserita mi hanno gia scritto che in caso non ti possa far capire con la lingua loro hanno la medicina adatta Immagine inseritaImmagine inserita (al pompelmo)
.............. a me stà cosa al pompelmo, già non convince però giusto per non arrivare a mani vuote nel baule ci sono già 18 birre e una vodka del bisonte............. vabbè tra un pò si parte, mi immagino già come si divertono i nostri amici polacchi, sai che differenza, io conosco dei soggetti che possono competere alla grande.
Bene vi racconteremo al nostro rientro.
Ciao a Tutti e fate girare le vostre Africa che il tempo è arrivato. :angry2: :angry2:
:rolleyes: ........ ebbene si rientrato oggi dal Raduno @ di Klodzko, ho fatto la conoscenza del simpaticissimo Fabrizio e del resto del gruppo di Africani Polacchi, ovviamente io appiedato motociclisticamente parlando abbiamo deciso di incontrarci al rientro dal loro giro, una gruppo ON ed l'altro OFF, Fabrizio, nonostante l'altezza è un fuoristradista innamorato del termine, un vero peccato non avere avuto la mia @, ci saremmo divertiti, comunque al tutti interi e pronti per la cena che individualmente, con quello che si è portato lo si passa sul fuoco per la cottura, una bella serata davanti al fuoco, mangiando, bevendo, bevendo, bevendo, 2 articoli liquidi predominanti birra & vokda e per ultimo la medicina adatta per l'iniziazione di un Africano Wloski (Italiano)....... dopo il nulla
quando il mio istinto mi ha fatto capire che o andavo a dormire o crollavo, il buon Fabrizio, mi ha accompagnato a piedi all'albergo, dove ho fatto un sonno unico fino al mattino, coprendo che ho dormito vestito ..... :o bho, chissà come mai, al risveglio colazione e l'arrivo del mio anfitrione che mi è venuto a prelevare armato di casco per il passeggero, rientriamo al campo ultimi saluti e preparativi dei partecipanti per la ripartenza. Che dire tutto ottimo e poi la scoperta di nuove realta di incontro, spartane si, ma che aumentano lo spirito di gruppo.
Grazie Fabrizio sei stato ottimo nell'organizzarmi e nel farmi entrare nel gruppo, alla prossima sicuramente in sella alla mia, non avrò l'@ ma la Varadero, pazienza
Sono rimasto molto contento della visita di Renatone sei una persona molto squisita. Ho cercato di farti conoscere la Polonia piu' cruda, che poi e' la piu'sincera e' bella Immagine inserita tra gli Africani polacchi ho ritrovato la sincerita' d'animo che ormai nella vita quotidiana non c'e piu' per l'incessante corsa al soldo (che shifo)Immagine inserita
Peccato che tu non abbia fatto in tempo sabato a vedere come i ragazzi hanno rimesso a punto la distribuzione di un'Afri solo con l'aiuto di chiavi da campo e fiumi di wodka e birra Immagine inserita Notevole e' il fatto che la stessa Afri oggi per rientrare a casa ha fatto 80 km di off Immagine inserita
Comunque devo aver capito dal tuo stato d'animo dell'altra sera che effettivamente quella al POMPELMO ha risolto tutti i problemi di comunicazione Immagine inserita parlavi inglese come una vacca spagnola e il bello e' che capivano tutto Immagine inserita la wodka fa miracoliImmagine inserita comunque la prossima volta devi venire per forza in moto (l'nvito e' valido per tutti gli Africani Italiani)Immagine inserita in settimana carico i filmini dell'off su you tube poi vi incollo i link. Grazie ancora della tua presenza e' stato un vero piacere conoscerti. DO WIDZENIA Immagine inserita