Questo il nostro (ormai consueto) programma: Venerdì 28 ore 7:30 ritrovo sull'autobrennero A22 presso l'autogrill località Affi per colazione e riunione dei disperati. Partenza, pausa pranzo a Rosenheim e poi via verso Passau. Se le condizioni meteo e asfalto lo permettono percorreremo la statale 12 Rosenheim-Haag-Passau, altimenti per non rischiare e per "far prima" rientreremo in autostrada direzione Munchen, Landshut, Deggendorf, Passau. All'uscita 115 "passau nord" si attraversa il Danubio e si prende la statale 85 direzione Grafenau-Regen.
Di solito arriviamo tra le 17 e le 18, Birra, Punch e spuntini permettendo.
Il venerdì nei paraggi di Solla non troverai un buco neanche a pagarlo oro, rischi di girare (col freddo e col buio) per niente. Noi abbiamo trovato l'unica stanza libera (a 4 letti...) nei paraggi di Solla, prenotando un mese fa.
Se ti posso dare un consiglio: gli altri anni abbiamo sempre dormito (e mangiato, e bevuto, e... non si può dire...) a Schonberg, a 8 Km da Solla in questo Hotel:
http://www.bayerischer-hof-schoenberg.de/C'è anche la piscina coperta... portati il costume e pensa intensamente a quelli che stanno ghiacciando in tenda...
Ti dirò che se i quattro sbevazzoni che mi porto appresso mi dovessero far girare i maròni, giro la moto e dirotto su Schonberg!!!
Ah, già, per il ritorno... Partenza domenica mattina (dopo abbondante colazione) e arrivo previsto a Verona intorno alle 18/18:30
Non pensare che io sia uno smanettone. Nessuno di noi lo è, e la mia monocilindrica da Treffen lo è ancor meno, quindi se vuoi unirti a noi...
Serve altro?