Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: ....in trattativa...  (Letto 4101 volte)

ariete1472

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Anno immatricolazione: 2010
  • Città: roma
  • Km: 5400
  • Moto in uso: multistrada 1200 rossa
Re:....in trattativa...
« Risposta #15 il: 21 Aprile 2011, 17:19 »

Sembra messa bene. Ma bisogna necessariamente andarla a provare e quanto meno vedere se cammina dritta oltre a tutto quello che ti hanno gia consigliato di controllare. Comunque a me non piace.  :slayer:

jackass

• non è mai tardi se non guardi l'ora!
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-1
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: vr
  • Km: 84000
  • Moto in uso: transalp 650 catalicammello
« Risposta #16 il: 21 Aprile 2011, 19:16 »

ah bene bene dubbi ne avevo parecchi...io non sono uno competente in meccanica quindi era d'obbligo portami dietro uno , in più dovermi far 250km e passa per andar da lui con furgone ecc ecc e magari è una fregatura,ci smeno anche soldini e già non sono un bilioneire (se si scrive cosi) ho visto che ce ne sono di buone anche da concessionari in zona bresciana,o addirittura in terra veneta mo vediamo,il problema principe è vender l'xr...comunque ci vado con i piedi di piombo ,perchè la mia xr è uno spettacolo e per me la moto(qualunque essa sia) ha un valore inestimabile,non dal punto di vista economico ma sentimentale, in conclusione  non la vendo cosi alla c****!!! :P vi terrò aggiornati!

ps:cacchio in più non è neanche iscritto a qualche sito trans alpinista ,almeno se lo fosse potrei aver dei riscontri presso i butei (=ragazzi del forum)
tin bota!
va pian che l'è n'attimo!
[un ta 650 è per sempre]

Rosso

• Full Member
  • Gradimento del post: +52/-10
  • Città: Verona
  • Moto in uso: Kawasaki GTR1400, Suzuki XF650
« Risposta #17 il: 21 Aprile 2011, 22:37 »

Bravo Jackass, hai capito il senso.
Il problema non è se quella transalp piace o non piace, il problema è che dovresti noleggiare un furgone (o trovare qualcuno che te lo presta), portare la tua XR fino a Novara, farti accompagnare da qualcuno esperto in ciavàde su do rùe, e decidere sul posto se farti imbottonare per bene (e lasciargli comunque giù la tua moto), o tornare a casa e aver buttato via la giornata e i soldi del furgone. L'è come provar a far la pearà con i cachi...
Il fatto sta proprio nel non essere (la transalp) dietro casa tua. Ne puoi trovare tante di quell'anno anche nella stessa tua Verona, a cifre ragionevoli e tenute maniacalmente (e ovviamente tutte originali)...
Consiglio: 1°, vendi (alla miglior cifra possibile) la tua XR, 
              2° quando avrai i soldi in mano datti da fare per cercare la miglior Transalp sul mercato alla cifra che ti potrai permettere.
Tien presente che ora siamo nel periodo peggiore per comprar moto: quando la stagione si scalda, i prezzi si alzano. Di conseguenza potresti ricavare qualcosa in più dalla vendita della tua, ma la Ta è meglio che la cominci a cercare da novembre a marzo...
Stàme bèn ragasso!
La mia moto mediamente, beve un litro ogni 18 Km.
..."Mediamente" anch'io...

nippi

• Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +58/-7
  • Città: Rimini
  • Km: 197.000
  • Moto in uso: Varadero 1000 abs
  • vivi come puoi, perché come vuoi non puoi! (cit.)
    • Varadero Club Italia
« Risposta #18 il: 21 Aprile 2011, 22:43 »

......... L'è come provar a far la pearà con i cachi.......

:D :D :D :D  l'esempio rende bene  :lol: :lol: :lol:
Gianni "nippi" - Rimini
HONDA CBR900RR 2001  +  HONDA VARADERO XL1000V ABS 2004 + MONTESA COTA 315 2002 + HONDA AFRICA TWIN RD 07/A 1998 + altre "vecchiette" ;-)

jackass

• Jr. Member
  • **
« Risposta #19 il: 22 Aprile 2011, 11:04 »

ahahah grande!comunque si avevo considerato anche quello(L'ANDAMENTO DEL MERCATO in questo periodo) di per se volevo aspettare fine agosto per comprare qualcosa ma sto tipo mi ha inscimmiato con la storia dello scambio,ora mi viene a dire che la mia moto sul mercato non è valutata cosi tanto quanto chiedo!!! cosaaaaa???? :stone: se si guardano i prezzi in giro io la regalo !vi aggiornerò!
tin bota!
[un ta 650 è per sempre]

jackass

• Jr. Member
  • **
« Risposta #20 il: 03 Maggio 2011, 14:18 »

eccomi di nuovo qua ora sto puntando su un 88 o simil anni , ce ne sono un po' che mi attraggono ma più di tutte http://www.subito.it/moto-e-scooter/transalp-600-ferrara-24799324.htm?last=1 sono entrato in contatto con l'utente e il prezzo si è ulteriormente abbassato !consigli?mi dirigo altrove o mi ci fermo? siamo arrivati a 900 euri
« Ultima modifica: 03 Maggio 2011, 14:21 da jackass »
tin bota!
[un ta 650 è per sempre]

Donkey Monster

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: TO
  • Km: 44000
  • Moto in uso: Transalp 2005 ▲ Transalp 1987 ▲
« Risposta #21 il: 03 Maggio 2011, 15:21 »

1988?  :chin:

con quel motore? con quella carena?
« Ultima modifica: 03 Maggio 2011, 15:22 da Donkey Monster »

remo-k-williams

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +29/-16
  • Anno immatricolazione: 1989, 1994, 2008
  • Città: modena
  • Km: tanti direi ma non quanti vorrei...
  • Moto in uso: AT650, DR350, K990 ADV
« Risposta #22 il: 03 Maggio 2011, 22:45 »

ANCHE QUI?!?!?!?!?!?! :blink:
Hai gia chiesto in LISSTA e TUTTI ti abbiamo detto che QUELLA MOTO e' UNA SOLA!!!!
É la seconda moto pacco che proponi di qua e di la!!!
Ma esisti davvero o sei un troll?!?!?! :slayer:
Sai quelli che non esistono, e che nessuno conosce e che sparano domande a caso solo per farsi vedere/notare?!?!?! :dry:

ariete1472

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Anno immatricolazione: 2010
  • Città: roma
  • Km: 5400
  • Moto in uso: multistrada 1200 rossa
« Risposta #23 il: 04 Maggio 2011, 11:57 »

Ma dai....!!!!!  :TRbuaha:

xr400:  1
transalp '88: 0

:slayer:

jackass

• Jr. Member
  • **
« Risposta #24 il: 05 Maggio 2011, 16:01 »

ANCHE QUI?!?!?!?!?!?! :blink:
Hai gia chiesto in LISSTA e TUTTI ti abbiamo detto che QUELLA MOTO e' UNA SOLA!!!!
É la seconda moto pacco che proponi di qua e di la!!!
Ma esisti davvero o sei un troll?!?!?! :slayer:
Sai quelli che non esistono, e che nessuno conosce e che sparano domande a caso solo per farsi vedere/notare?!?!?! :dry:

no non sono un troll non voglio farmi notare e non apprezzo la tua aggressività! non avevo visto del motore e sinceramente non me ne intendo per niente di transalp, esteticamente mi garbava parecchio che se ne dica  ...dopo mi sono reso conto delle incongruenze e se non postavo /se non leggevo i commenti non mi sarei reso conto di tutti  i contro !lo so per cente persone che masticano TA da decenni sembrerò un perfetto pirla(però un pirla non ammette i propri limiti come fo io e non chiede aiuto a rischio di passar per troll...humor informatico bah..) però non me ne intendo per nulla mentre per quanto riguarda gli xr già ci capisco di più(per esempio non avrei riconosciuto motore 600 da motore 650 fa te che pirla che sono)ora grazie ai link postati da lissta studierò e farò I COMPITINI così da trovar una moto non SOLA ...però di sicuro non è il tuo post che mi aiuta a ragionare sulle cose anzi... cordiali saluti er troll
tin bota!
[un ta 650 è per sempre]

Rosso

• Full Member
  • Gradimento del post: +52/-10
  • Città: Verona
  • Moto in uso: Kawasaki GTR1400, Suzuki XF650
« Risposta #25 il: 05 Maggio 2011, 20:23 »

Ma nooo Jackass, no sta tòrtela...
Remo è fatto così. Esplicito, ma non cattivo. Non spaventarti. Ognuno ha il proprio modo di esprimersi.

Tornando alle moto, come ti dicevo alcuni post fa, sarebbe meglio scegliere un Transalp assolutamente originale e non troppo lontano dalla tua città. Generalmente le moto ridipinte e poi vendute a basso prezzo hanno qualcosa da nascondere...
La mia moto mediamente, beve un litro ogni 18 Km.
..."Mediamente" anch'io...

jared84

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +13/-7
  • Anno immatricolazione: 1987
  • Città: Firenze
  • Km: 58000
  • Moto in uso: Transalp 600, Ducati ss900 FQ
« Risposta #26 il: 06 Maggio 2011, 01:51 »

Oddio tuttosommato il commento nel post di remo non era nemmen troppo fuori luogo...
Ora va bene intendersene poco di meccanica (come me) ma capire che la moto postata in foto abbia qualcosa di strano non ci vuol molto a capirlo...senza andar a cercar pareri chissadove,basta googolare,cercare immagini transalp 600 e si noterà subito  che i modelli  di quegli anni li hanno qualcosa di diverso da quella proposta.... :TRtriste: anche solo il colore  colore del motore..o la presenza delle alette sui cilindri.. :morons:
« Ultima modifica: 06 Maggio 2011, 01:52 da jared84 »

remo-k-williams

• Jr. Member
  • **
« Risposta #27 il: 06 Maggio 2011, 09:23 »

Allora non e' questione di capirne o meno di un modello, Jack ha detto di capirne un po di XR cmq, ma di capire qualcosa di....QUALSIASI cosa!!!!
Gia precedentemente gli si era detto di stare all'occhio per un mezzo vecchio e/o completamente riverniciato!!
Come dire, OH guarda Cher che gnocca a 60 anni..... :blink:
Una casa, un'auto, una porta vecchia, riverniciatamaperfettabellissimaetcetc, HA delle magagne!!!
Quindi, uomo gia avvisato che fa il recidivo,proponendo in altra salsa un'altra cotoletta vecchia, da adito a sospetti per me , poi se invece sei solo preso dal fervore di cercarti un'altra moto, meglio cosi, ma come ha appena detto Jared basta guardare....

At salut

jackass

• Jr. Member
  • **
« Risposta #28 il: 07 Maggio 2011, 17:42 »

si direi che forse sono troppo inscimmiato e ci sta che mi hai ripreso!sono giovine,inesperto e quindi se i "vecchietti" (del forum)mi riprendono va bene certo con garbo visto che non so neanche sa elo un troll ,è già tanto se so sa elo un pc  :OT: (in più sono così stupido che se chiamo uno con la moto e lui mi assicura che è perfetta e può circolare io gli credo pure perchè io non rifilerei mai un'inculata a qualcuno) son proprio mona

comunque ora son in bagarre con un concessionario per un transalp 2003 ,disponibile a ritirar il mio usato ,sperem vada in porto .
 :OT:

comunque se vuoi remo-k-williams io bazzico il modnes causa studi , se bevem un lambro in piazza così mi insegni qualcosa e ti mostro che son troll solo nell'aspetto! scherzo! :OT:
tin bota!
[un ta 650 è per sempre]

remo-k-williams

• Jr. Member
  • **
« Risposta #29 il: 08 Maggio 2011, 14:52 »

Brev!!!! Un lambru ci sta sempre bene!!! :wynar: :wynar: :wynar:
Poi, secondo me il tuo XR dovresti provare a venderlo privatamente... É una motina moooolto appetibile specialmente se e' messa bene,  :wtg:
ci credo che il conce te la ritira!! la rivende domani ad almeno 500 Neuri in piu!! :chin:
Okkio eh?!?!?! ;)
 :wynar: