Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: ....in trattativa...  (Letto 4101 volte)

ariete1472

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Anno immatricolazione: 2010
  • Città: roma
  • Km: 5400
  • Moto in uso: multistrada 1200 rossa
Re:....in trattativa...
« Risposta #15 il: 21 Aprile 2011, 17:19 »

Sembra messa bene. Ma bisogna necessariamente andarla a provare e quanto meno vedere se cammina dritta oltre a tutto quello che ti hanno gia consigliato di controllare. Comunque a me non piace.  :slayer:

jackass

• non è mai tardi se non guardi l'ora!
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-1
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: vr
  • Km: 84000
  • Moto in uso: transalp 650 catalicammello
« Risposta #16 il: 21 Aprile 2011, 19:16 »

ah bene bene dubbi ne avevo parecchi...io non sono uno competente in meccanica quindi era d'obbligo portami dietro uno , in più dovermi far 250km e passa per andar da lui con furgone ecc ecc e magari è una fregatura,ci smeno anche soldini e già non sono un bilioneire (se si scrive cosi) ho visto che ce ne sono di buone anche da concessionari in zona bresciana,o addirittura in terra veneta mo vediamo,il problema principe è vender l'xr...comunque ci vado con i piedi di piombo ,perchè la mia xr è uno spettacolo e per me la moto(qualunque essa sia) ha un valore inestimabile,non dal punto di vista economico ma sentimentale, in conclusione  non la vendo cosi alla c****!!! :P vi terrò aggiornati!

ps:cacchio in più non è neanche iscritto a qualche sito trans alpinista ,almeno se lo fosse potrei aver dei riscontri presso i butei (=ragazzi del forum)
tin bota!
va pian che l'è n'attimo!
[un ta 650 è per sempre]

Rosso

• Full Member
  • Gradimento del post: +52/-10
  • Città: Verona
  • Moto in uso: Kawasaki GTR1400, Suzuki XF650
« Risposta #17 il: 21 Aprile 2011, 22:37 »