Il programma è gian ben studiato ormai da mesi , vi invierò il tutto tra poco .
Posso dirvi in anticipo .............partirò in solitaria il giorno 22 luglio da Roma intorno alle 22 viaggiando tutta la notte e tutto il giorno dopo fino al tardo pomeriggio pernottando tra il confine Ungherese e quello Romeno , per poi riprendere a viaggiare il giorno seguente e arrivando nel pomeriggio a Carpineni caratteristico Villaggio a 70 km da Chisinau.
Qui rimarrò a casa dei genitori della mia compagna per una decina di giorni dove mi dedicherò ad un programma di intrattenimento allo sport x i giovani ( essendo il sottoscritto Prof. di educazione fisica ) nell'occasione consegnerò magliette, cappellini offerte da alcuni miei sponsor e giocatolli comprati da me .A fine di Luglio arriverà la mia compagna Silvia a Chisinau in aereo dove ci sarò io ad attenderla con la moto .2 giorni ancora a Carpineni e poi via destinazione Uzbekistan riattraversando: Trasnistria , Ucraina , Russia, Kazakistan già paesi conosciuti e attraversati in altre occasioni di viaggio , per poi arrivare in Uzbekistan
www.marcellocarucci.it