son tornato a casa poco fa.......e sono strabollito

calata la tensione è venuta fuori tutta la stanchezza di 3 giorni di lavoro intenso §§§
poi anche stamattina c'è stato da fare per sistemare un po di cose....ed i ragazzi di Predappio (Davide soprattutto) ne avranno ancora per qualche giorno.

mentre sabato sera il lavoro è stato un po più rilassato, ieri c'è stato un delirio di persone, dicono 8.000, e mi scuso con tutti quelli che non sono riuscito a salutare degnamente, ma ho iniziato alle 8,15 e solamente alle 17,45 siamo riusciti a poter spegnere le due griglie per la salsiccia e la padella per la cipolla....

non c'è stato nemmeno il tempo di farsi una pausa per un pranzo decente, abbiamo mangiato (e bevuto) al volo, ma comunque è andato tutto per il meglio....meteo compreso, che ha riservato un bell'acquazzone alla tarda serata, quando ormai anche i lavori di sistemazione erano quasi terminati.

grazie ai miei "colleghi" di griglia (Giovanni "il presidente" al sabato e Massimo "bomax" alla domenica) abbiamo arrostito 240 kg di salsicce, oltre ad aver spadellato 60 kg di cipolle affettate