ciao ragazzi,
ho montato da un annetto gli scarichi della leovince sulla mia Vara a carburatori mantenendo fin ora i Db killer montati.
La moto va decisamente meglio,l'erogazione mi piace molto e la carburazione è ok,come da previsione si è smagrita un pochino,quanto basta per guadagnare qualcosina anche nei consumi!
da due giorni mi è presa la scimmia
di provare a girare un po' con gli scarichi "aperti"(...so che non si dovrebbe
)...ho subito notato che ovviamente la moto perde un po' ai bassi...però in generale non mi dispiace l'erogazione e la carburazione così a sensazione pare andare bene,senza vuoti in tutto l'arco di regimi.
quello che volevo sapere è:
- sia con Dbkiller montati che non è consigliabile montare anche un filtro sportivo?
- se monto un filtro sportivo rischio di smagrire troppo la carburazione,specialmente se tolgo i Dbkiller?
- se tolgo i Dbkiller ma non monto il filtro ottengo cmq uno "smagrimento" della carburazione?
Insomma...a me soprattutto interessa non avere una carburazione troppo magra rischiando di sciupare qualcosa,ma al tempo stesso vorrei sapere se posso mettere e togliere i Db killer senza dover intervenire ogni volta sulla carburazione!!
ciao
Marco