Citazione quello del club non e' male , ma lo preferirei nerouna grattatina a tutte le superfici con una grana fine e poi .....pfffffffffffffffffff ed il gioco è fatto, meglio un colore opaco che siaggrappa meglio
quello del club non e' male , ma lo preferirei nero
Citazione da: varhonda - 13 Aprile 2011, 22:22Citazione quello del club non e' male , ma lo preferirei nerouna grattatina a tutte le superfici con una grana fine e poi .....pfffffffffffffffffff ed il gioco è fatto, meglio un colore opaco che siaggrappa meglio Renato ha aggrappato il gusto dell'opaco...
Citazione da: varagio - 14 Aprile 2011, 09:16Citazione da: varhonda - 13 Aprile 2011, 22:22Citazione quello del club non e' male , ma lo preferirei nerouna grattatina a tutte le superfici con una grana fine e poi .....pfffffffffffffffffff ed il gioco è fatto, meglio un colore opaco che siaggrappa meglio Renato ha aggrappato il gusto dell'opaco... Inizio ................Me piace cosi tanto che se dovessi comprare un'auto mi prenderei una 500 nera opaca che è ordinabile, na figata..... ...........fine
Ci piove in quella chiusa, addirittura andare su di una cabrio
Mi unisco anch'io alla tribù de "i paracatena piegati"!Avevo notato l'inclinazione verso la corona del paracarena fin dai primi giorni dopo l'acquisto della Vara a circa 1500/2000 km! Poi ho messo un lamierino di alluminio per raddrizzarzo un pò:CIAOO
Anche il mio tendeva a spostarsi verso l'interno, quindi ci avevo fatto una staffetta in alluminio che aiutava a tenerlo in linea con la catena. LA flessione è dovuta secondo me allo spessore irrisorio della plastica che lo compone, e forse anche dai solventi e lubrificanti usati per lubrificare e pulire al catena.Poi ho deciso di prendere questo, costa il giusto ed è ben fatto: http://cgi.ebay.it/Honda-Varadero-XL-1000-Kettenschutz-RoMatech-/320683745148?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item4aaa3d9f7c#ht_1705wt_930
Te la faccio e la posto.