Un ringraziamento da parte mia a tutti voi, a tutto lo staff del direttivo che si è adoperato per realizzare questo realizzare il raduno, come tutti gli altri eventi, con tutto l'impegno che richiede, ed a tutti i Varaderisti che ho avuto il piacere di conoscere finalmente di persona.
Per me è stata un'occasione fantastica per conoscere di persona tanti forumisti che prima avevo visto solo in foto attraverso il forum, ad iniziare dalla simpaticissima Elisa, che si è veramente fatta in quattro per tutti gli adempimenti necessari, e tutti gli altri forumisti, ho avuto l'occasione di vedere la mitica Vara Presidenziale, che è davvero spettacolare e la incredibile simpatia di tutti i partecipanti.
Devo scusarmi con tutti perchè a causa della stanchezza, accumulata anche durante tutta la settimana, non ero proprio in condizioni di raggiungerli per la cena a Presicce, non solo per il rientro post cena di 70 km. ma anche per poter partecipare goliardicamente alla circostanza, spero di potermi rifare in futuro.
Intanto la mai Vara forse ha subito l'influenza delle compagniucce, sembra che si sia rianimata e sta girando regolarissimamente, se non mi arrivano altre sorprese, sto accarezzando l'idea di partecipare al prossimo raduno in Albania, che non dovrebbe prevedere per me uno spostamento molto lungo,m speriamo bene.
Che dire Per il Varadero Club