Ciao Simone....ovviamente sono interessato al manualetto...per il resto, visto che alla Gubellini mi dissero che per il Vara 2003 avevano avuto la possibilità di testare avendo per le mani la moto fisicamente mi sentivo abbastanza "a cavallo"...ma evidentemente hai ragione tu, c'è comunque da lavoraci di regolazioni varie con gli after. All'inizio sentivo talmente la differenza col mono originale spompato che ero + che soddisfatto, ma ora riconosco che c'è qualcosa da fare e non è escluso che dopo qualche tentativo che farò (+ o - come hai detto tu) poi magari la porto dal sospensionista per fargli dare una regolata per bene.Il tutto però dopo che avrò risolto i problemi di alimentazione, per me è basilare.....perchè volendo ad esempio parlare di curve strette, il continuo apri/chiudi del motore che ho sotto i 2000 non mi permette certo di testare la tenuta e l'equilibrio delle sosp. (spesso ad esempio nelle + strette devo svoltare a frizione tirata per evitare che si impunti oppure devo lottare per rimanere sopra i 2000 sempre per evitare impuntature); ed anche sulle curve un po + veloci spesso quando mollo il gas per affrontare la curva sento un eccessivo....chiamiamolo freno motore.... che comunque non ti fa ragionare con imparzialità sul lavoro delle sosp. Bah...per ora paziento...poi provo a smanettare un pò ...intanto grazie. Alex
Per il Gubellini che dire...anche se hanno avuto la moto da testare con chi l'hanno testata? Pesava uguale a te? Ci dava lo stesso gas? Faceva le stesse strade...come vedi sicuramente è un vantaggio per una regolazione di base...ma all'atto pratico non vuol dire nulla...
Per le impuntature non è che hai la pompa della benzina stanca? sei di serie o con la power commander? Il filtro dell'aria è ok?
quello che avevo era troppo denso.
grazie per i consigli datemi, l'ho portata a latina dove mi ha consigliato toro65, adesso e uno spettacolo, non c'e niente da fare a ogn'uno l suo mestiere. questo e' propio bravo, non lo conoscevo, forse perche dalla strada non si vede. comunque ho risolto. grazie. comunque, quando fate i corsi di manutenzione, mi farebbe piacere partecipare. fatemi sapere
Ciao Bobo....hai ragione ...non è che volevo evitare il discorso....ricordo che ho scritto che avrei inviato foto e lo farò.... ma come saprai ho l'altro problema di I.E. ... ....che mi sta mandando ai pazzi e mi sono dimenticato completamente....tra l'altro ora non ho la moto per le mani (e per fortuna, altrimenti ) Venerdì mi sono deciso a portarla dal mecca "forte" (spero ) che mi hanno consigliato i romani qui sul forum...come me la ridà, posto.... Cià
....in somma un bel casino Bobo ;convengo con te che se puoi vai di Ohlins....poi se non sbagli all'anteriore già hai Holins....quindi vai alla grande e chi si è visto si è visto! Cià
Mi sa che dovrò ripiegare su Ohlins.