CIAO.Ragazzi niente da fare.Ho misurato lo spessore dei dischi.disco sinistro bordo est:4,16-4,14-4,26-4,12 centropista:3,8-3,7-3,82.Disco destro bordo:4,36-4,10-4,08-4,14 centro pista:3,78-3,74-3,86-3,8.Lo spessore minimo deve essere 3,5mm.Ieri ho smontato le pinze freno,ho tirato fuori i pistoncini e li ho puliti (solo sul lato che preme sulle pastiglie non sono riuscito a togliere piccoli punti di incrostazioni o di ossidazione della nichelatura (non so),pero mi sembrano minimi.Poi li ho fatti rientrare a battuta.Purtroppo nel fare cio si è svuotata la vaschetta.Ho rimesso olio e fatto lo spurgo(anche dopo molto olio fatto scorrere continuano a uscire bollicine d'aria).Comunque ho provato la moto e l'attrito leggero è rimasto.Posso solo pensare che puo dipendere dallo scorrimento difficoltoso dei fori delle past.sul perno di fiss che le attraversa favorito da una pressione della molletta metallica elastica che preme un po sulle estremita delle past. lato fori fiss. ,O dal fatto che i pistoncini non sono perfettam.lisci lato pastiglie,o il tutto è normale sulle TA.Grazie e saluti.