E' un pollo, su questo non vi è dubbio. Probabilmente se fosse un giocatore di calcio sarebbe espulso ogni domenica per fallo di reazione, passa in un attimo dalla ragione al torto, non riesce bene a capire quando si deve e quando non si deve reagire, ovviamente sempre a parole non con le mani.
Posso solamente dire, avendolo conosciuto ormai qualche anno fa, che davanti ad una pizza è una persona squisita, sempre con le sue esagerazioni da romano verace, voi sapete cosa penso dei romani... quindi.
Comunque vorrei far notare che un paio di anni fa in un circuito europeo, il buon Melandri, ottimo pilota, ma lontano da essere un campione, si propose davanti a Valentino che stava facendo il tempone, quest'ultimo giustamente gli diede dell'idiota in televisione e Melandri non chiese nemmeno scusa, forse si parla di queste cose perchè abbiamo a che fare con un personaggio che si presenta antipatico, ma comunque la sua brutta reazione è umana, forse succederebbe a chiunque, mentre l'altro era lì per farsi vedere in televisione.
D'altronde e mi ripeto parliamo di un pilota che non sarà mai un campione come Max e mai un genio come Vale.
Un saluto.