Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Collegamento contamarce ctm  (Letto 3144 volte)

fiascone

• Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: macerata
  • Km: 31000
  • Moto in uso: honda varadero 1000
  • la mia varaaaaaaa
Collegamento contamarce ctm
« il: 16 Marzo 2011, 23:04 »

:( Ciao a tutti sono Paolo.
Ho una honda varadero 1000 del 2004. Ho voluto acquistare un contamarce multifunzione della sp elettronics, il ctm tourer 0 500-m. Purtroppo sprovvisto di istruzioni per il montagio. Il rivenditore mi ha consigliato di scaricarle da internet, ma trovo difficoltà nel rintracciarle. Qualcuno di voi può darmi qualche aiuto???
Ciao e grazie.  ::) ::) ::)
« Ultima modifica: 31 Marzo 2011, 23:10 da BoboNero »

volodinotte

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: caltanissetta
  • Km: 20.000
  • Moto in uso: honda varadero xl1000V
Re:contamarce ctm
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2011, 00:57 »

:( Ciao a tutti sono Paolo.
Ho una honda varadero 1000 del 2004. Ho voluto acquistare un contamarce multifunzione della sp elettronics, il ctm tourer 0 500-m. Purtroppo sprovvisto di istruzioni per il montagio. Il rivenditore mi ha consigliato di scaricarle da internet, ma trovo difficoltà nel rintracciarle. Qualcuno di voi può darmi qualche aiuto???
Ciao e grazie.  ::) ::) ::)
io ho montato il gipro con il connettore dedicato che si collega al cavo diagnosi..questo com'è composto?
in tutti i casi vai sul sito della sp elettronics e cerca nei contatti il numero di telefono o indirizzo mail..chiedi delucidazioni a loro,fai prima!
« Ultima modifica: 17 Marzo 2011, 01:02 da volodinotte »

Romoletto

• Jr. Member
  • **
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: Roma
  • Km: 78000
  • Moto in uso: Varadero ABS
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2011, 11:04 »

Prova qui: http://www.vfritaliaclub.it/book/export/html/1373 Non ho letto tutto il post ma a metà sito c'è la spiegazione sul montaggio su un VFR. Magari i cablaggi sono uguali.

WOLLY

• Newbie
  • *
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: LA SPEZIA
  • Km: 20000
  • Moto in uso: varadero 1000
« Risposta #3 il: 18 Marzo 2011, 11:09 »

:whistle: scusate la mia domanda , ma visto il collegamento alla discussione ne approfitto . questa e' la domanda : si puo' montare un conta marce anche sulla mia vara 1000 del 2000 ?
in caso affermativo dove lo posso acquistare? .grazie e un abbraccio a tutto il forum .

fiascone

• Newbie
  • *
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: macerata
  • Km: 31000
  • Moto in uso: honda varadero 1000
  • la mia varaaaaaaa
« Risposta #4 il: 31 Marzo 2011, 22:28 »

:vn: :vn: Ciao a tutti!!!
Novita!!!...Sono riuscito ad avere il collegamento del ctm tourer dalla Sp elettronics. La lista dei collegamenti che ora scrivo è specifica per la moto che io possiedo e cioè una Varadero del 2004.
Connessione:
Filo rosso del ctm: collegarlo con filo rosso con linea verde nel cablaggio del connettore del cruscotto;
Filo bianco "    "   :     "         "    "    nero con linea marrone "      "         "        "           "     "         ;
Filo nero    "    "   :     "         "    "    verde con linea nero    "      "         "        "           "      "        ;
Filo verde   "   "   :     "         "    "    verde chiaro con linea rossa  "        "        "           "      "         ;
Filo giallo    "   "   ;     "         "    "    verde con linea rosa    "       "        "        "            "      "        ;
Filo blu       "   "   ;     "         "   "     giallo con linea verde   "       "        "        "            "      "        .

Ripeto!!! Questo è il collegaento per il contamarce multifunzione della ctm pe Honda Varadero 1000 del 2004.
Ciao a tutti..... :banana: :banana: :banana: :vn: :vn:

claudiosub1

• claudiosub1
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +5/-1
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: roma
  • Km: 2300
  • Moto in uso: Suzuki GSX 1250 F Abs Traveller
Re:Collegamento contamarce ctm
« Risposta #5 il: 01 Aprile 2011, 11:16 »

Eccoti il link dove troverai sicuramente il contamarce che desideri, se non lo trovi telefona e domanda del sig. Marco saprà sicuramente trovarti la soluzione ideale!
LINK:   http://www.carpimoto.it/
claudiosub1