ciao a tutti,vorrei porgervi un quesito di questo genere:
un mio amico mi ha detto che secondo lui visto le mie cadute frequenti,oltre a i proteggicarene anteriori che ho già provveduto a montare,dovrei montare anche gli attacchi per le valige posteriori anche se non ho alcuna intenzione di mettere valige alla moto,poichè questa struttura mi proteggerebbe le parti laterali posteriori del varadero,ovvero bauletto frecce e fiancatine posteriori laterali,infatti una freccia posteriore dopo vari incollaggi con colla bicomponente me la sono sostituita,e il bauletto oltre a presentare vari graffi più o meno profondi ha una crepa nella parte superiore su il coperchio.alla luce di tutto questo,per fare opera di prevenzione vi chiederei se qualcuno di voi ha montato questi attacchi,se possono essere efficaci per proteggere i citati accessori quali mi consigliate e se sapete qualche prezzo magari anche qualche rivenditore online per risparmiare qualche euro,magari se avete una foto con l'oggetto montato e potete postarla tanto per rendersi conto dell'efficacia mi fate un grosso piacere,ringraziamenti anticipati,riccardo da pistoia.