Ebbene si, a 3 anni di distanza dall'ultimo incidente, oggi nel medesimo incocio un simpaticone ha pensato bene di non darmi la precedenza (io ero già dentro la rotonda), e lui è entrato senza guardare...
Foto fatte al volo con il cellulare...incredibilmente io on mi sono fatto niente (per l'ennesima volta), la moto invece purtroppo ha parecchi danni, carene dx, cupolino, freccia ant.dx, plexy, manubrio, paramani, e spero che le varie strutture sopramanubrio (intendo i blocchetti il gas ecc no), inoltre temo per le piastre e le forche...il primo colpo l'ha ricevuto sulla ruota, quindi....
Porca zozza. Scusa Murdock se rispolvero il post, essendo iscritto da poco leggo solo ora alcuni topic. Sono contento che non ti sia fatto nulla, la moto si sistema anche se dispiace un casino.
A me è capitata la stessa identica cosa. per fortuna il tipo si è fermato a mezzo metro da me prima dell'impatto. Ricordo ancora la moglie accanto a lui che gli ha tirato una sberla in faccia colossale.
Gran donna!
Comunque scherzi a parte occhio alle rotonde, è pieno di gente che non sa come comportarsi e soprattutto, come si dice da noi in romagna, "la ma' di pataca l'è sempre incinta!!!"