Sdrammatizziamo un po.......... magari è la volta bona che ti prendi un Varadero. Mi sento in colpa Mirco, Venerdi sera mentre andavamo dagli Attortellati, ti ho detto che gli specchietti FAR si rompano subito, invece sono le uniche cose che hanno resitito.
, pagherai da bere
Ma zio canta,ho letto ora, mi spiace accidenti!!! Tu stai bene e l'importante e' questo, la mota e' dal suo dottore e quello stronzo PAGA!!!! Quindi, datti una bella grattata ai maroni, ringrazia il tuo Santo e mettiti il Q-uore in pace ke tra un po tornerai di nuovo in sella; ANZI: gia ke ci sei, attacchi qualcosa ai isoldi del sinistro e ti faimontare una forcella come si deve!!!
Citazione da: Murdock - 23 Marzo 2011, 13:47, pagherai da bere Non parliamo di pagare da bere, già sai.........
Citazione da: BoboNero - 23 Marzo 2011, 13:53Citazione da: Murdock - 23 Marzo 2011, 13:47, pagherai da bere Non parliamo di pagare da bere, già sai......... ops, microonde????
Mi dispiace....!! Comunque, visto che ci sei, pezzi nuovi e modifiche a tutto spiano!