Ciao Raga ..
mo Ve Spieco ..( come direbbe Abatantuono) ..
stufo degli affondi forca nelle staccate e in curva .. decisi di montare almeno le molle ohlins all'anteriore .. con ovvia sostituzione dell'olio ..
Il tizio da cui mi sono fatto fare il preventivo mi ha consigliato ( lavoro che farebbe lui ) di modificare l'idraulica delle forche in modo da disciplinare i flussi dei liquidi in fase di compressione / estensione forcelle , dato che , ( mi dice il tizio ) il solo montaggio delle molle è un lavoro fatto a 3/4 .. ( anche se io il miglioramento l'ho avvertito eccome .. le forcelle affondano molto , ma molto meno ..con miglioramenti evidenti .. chissa con il mono !!!
)
Detto questo il preventivo di montaggio post+ant ( escluso modifica idraulica € 250,00) è di € 150,00 ..
purtroppo di modifiche sull'idraulica io ne capisco ben poco .. mi devo giocoforza fidare ...
Non so.. ditemi voi .. una modifica alle forche - solo idraulica - a € 250,00 ci può stare ??
Ahhh dimenticavo il modello del mono è quello con i due " manettini " da fissare al telaio .. E' il TOP di gamma ... cod.H0M037FQT31 ..
Aspetto .. se volete , suggerimenti in merito a quanto sopra..
Ciao e BILAMPS
PHA 65