Dunque provo a spiegarmi senza perdermi in minuzione spiegazioni:
Ho appena fatto il tagliando dei 24000km sostituendo olio, filtro, filtro aria, candele, pastiglie freni anteriori e posteriori, trittico nuovo, serrato supporti motore e eliminato vibrazioni sulle pedane posteriori della mia zavorrina.
Fino a qua nulla distrano direte voi! Vero! Ritiro la moto e faccio 1km per portarla a casa, poi una settimana di brutto tempo, finalmente ieri e oggi la uso per andare a lavorare.....cosa strana riscontro una brutta vibrazione in accellerazione alle mie pedane, manubrio e all'altezza della sella giusto in mezzo alle cosce!
Anche da fermo in folle accellerando a 4000 giri vibra la moto e sembra che sia aumentato anche il rumore dello scarico!
stessa cosa in naccellerzione e a velocità costante dai 90km/h in su'!
Faccioprovare la moto dal mio mecca stasera tornando a casa e mi dice che non ha idea di cosa si tratti! Spera non sia il contralero o un cuscinetto!
Mi dice di richiamarlo lunedi che avrebbe chiamato direttamente Honda per sapere se hanno riscontrato difetti di questo tipo.
Domani mi mettero di buona lena a controllare i vari bulloni del mono posteriore, sostegni banco motore, piastre forcella, viti trittico, forcellone posteriore, viti sotto il serbatoio ecc.
Spero di risolvere il problema, anche perchè se devo smontare il motore e aprirlo sono dolori!!!
La domanda è ma a qualcuno di voi possessore della nuova TA700 è successo qualcosa di simile??
Grazie pe tutte le risposte che arriveranno!
Claudiosub1