Citazione da: fabiot - 13 Dicembre 2010, 14:14 saluti a tutti!Ciao Fabiot benvenuto Ho visto che sei di Canonica , io sono di Arcene , siamo a un tiro di schioppo , chissa mai che ci si possa incontrare per un bel giretto
saluti a tutti!
Citazione da: The President - 28 Febbraio 2011, 11:05Citazione da: fabiot - 13 Dicembre 2010, 14:14 saluti a tutti!Ciao Fabiot benvenuto Ho visto che sei di Canonica , io sono di Arcene , siamo a un tiro di schioppo , chissa mai che ci si possa incontrare per un bel giretto messaggio per the principalvolentieri per qualche giro, ma purtroppo per ora la moto la uso solo per lavoro e non riesco a programmare nessuna uscita sicura, ma appena finisce sto periodo (ancora qualche mese) carico la donzella e riccomincio. comuncue se vedi in giro una grigia e top case nero probabile che sono io,
io vado spesso verso san pellegrino e oltre (permette un bel giro anche quando non si ha molto tempo a disposizione) pesavo anch'io di cambiarle il colore, da grigia a policrona stile mimetica da deserto, magari un bel giorno mi decido e lo faccio!
Citazione da: fabiot - 06 Marzo 2011, 10:11 io vado spesso verso san pellegrino e oltre (permette un bel giro anche quando non si ha molto tempo a disposizione) pesavo anch'io di cambiarle il colore, da grigia a policrona stile mimetica da deserto, magari un bel giorno mi decido e lo faccio! Quando hai bisogno di un buon verniciatore onestissimo , fammelo sapere che ho un mio amico che è bravissimo a cui affido le moto che ho in garage e anche quelle degli amici che preparo , e fa sempre degli ottimi lavori , ed è a Zingonia quindi molto comodo per noi .