Un caloroso saluto a tutti ed un lampeggio
Sono iscritto al forum da un sacco di tempo, solo oggi ho deciso (finalmente) di presentarmi, spero non me ne vogliate per questo!
Vengo da Padova (in realtà ci vivo da qualche anno, son nato a Trento)...
Vi ringrazio innanzitutto perché leggendo i posts della vostra community mi sono appassionato ancora di più a mamma Honda ed al Transalp
Sono un motociclista (o, come ci definiamo con papà, motociclista anche lui..'cavalieri postmoderni', dati i metallici destrieri) con all'attivo circa 50.000 km di moto. Quindi, praticamente un novellino.
Ho guidato sempre moto di amici o la moto di papà (una splendida Moto Guzzi V7 Classic). Ora, pare sia giunto il momento in cui, grazie ai miei risparmi, un usato forse riesco a comprarlo. Sui consigli a nel merito, credo dovrò aprire un altro topic, per evitare l'OT
Sono un grandissimo appassionato di tutte le moto. Non resisto dal tentare di riconoscerne il rompo e di guardarle, siano ferme, in movimento o altro
A volte, anche in macchina, mi viene da salutare i motociclisti ceh incontro
prendendomi le prese in giro degli astanti!!
Ho da sempre un debole per talune moto...Ducati, Guzzi..e Honda. Non so perché, ma è così
Ed infatti, la mia futura cavalcatura si fregerà dell'ala dorata :varadero_blau (1):
vi auguro una splendida gionrata!! a presto!! Lampsssss