Ciao mi chiamo Gabriele sono di Roma ho una Ducati 848 "rivista e corretta"... Appena mi sarà possibile vorrei comprare una bella Transalp. E già da un pò che io e la mia ragazza accareziamo questa idea. Si perche la Ducati è molto accattivante molto veloce ma anche MOLTO scomoda per qualsiasi uscitina fuori porta... per non parlare poi delle varie problematiche riguardanti usura anomala dei copertoni (non ama le autostrade) la paura dei furti ecc ecc. La mia iscrizione "prematura" è data dal fatto che un amico mi ha chiesto di vendere un mono ammortizzatore che era destinato alla sua bella Transalp non fosse altro che qualche "gentlem" gli ha aperto il box portandogli via anche una R6 ex W/SP... Un saluto a tutti e se mi permettete un consiglio METTETE LE MOTO IN UN GARAGE A PAGAMENTO!!!! anche se siete propietari di box. (i furti in garage con custode sono rarissimi perche i reati sono diversi è + gravi... rapina-percosse-sequestro di persona... insoma anche un incensurato rischia 4/5 anni di fila immediati....