Prendilo il supporto per le centraline modificato,è uno dei pochi ricambi honda che costa poco..17 euro! Ti risolve il problema,col supporto originale noterai che gli spinotti delle centraline sono all'altezza del telaietto posteriore,a ridosso della sella quindi,col nuovo supporto i connettori restano bassi,proprio a filo col connettore del regolatore di tensione!Se ci fai caso noti che è posto più in basso,ho già fatto vari controlli,anche con due persone sopra,stai tranquillo la sella non ci arriverà mai ad interfierire e alle centraline non ci penserai più!
Piuttosto,rileggevo il topic,dici che monta un motore del '91 ma è già quello grigio? e comunque hai montato le centraline per quella versione,o per il modello '88,anno della moto? no perchè ho avuto conferma non sono le stesse,cambiano,pure i codici,non sono intercambiabili...mi fa pensare il fatto come tu dici che ti arrivi un voltaggio errato alla bobina del cilindro post,a logica potrebbe essere dato dal fatto proprio che la centralina non sia quella corretta per codesta versione,anche se strano se le hai cambiate entrambe presenti il problema ad un solo cilindro...però ci tenevo a fatelo presente..
P.s. le centraline per i modelli successivi all'88 sono mooolto più care purtroppo..