.........è praticamente un'ora e mezza che digito sulla tastiera, spaziando nella sezione dei saluti ed arrivato alla fine mi sono accorto che ancora non mi sono presentato

........riuscirete a perdonarmi!!!!!!!!!! ??? ??? confido nella vostra magnanimità :-*
Vado col presentarmi:
Mi chiamo Renato, vivo in provincia di Torino, lavoro a Torino e a volte fuori Torino, mi piace usare le 2 ruote motorizzate ed uso abitualmente uno scooter con cui ci faccio di tutto, la mia Varadero si chiama Liane e la uso poco per non rovinarla, visto che non ne faranno più una meglio della Varadero a volte salgo in groppa ad una ventenne che di nome fà Africa Twin, pure di lei si diceva che non ne faranno una meglio e cosi la uso solo per fare le gite sulle strade bianche, niente di impegnativo, difatti lei mi asseconda in ogni mio desiderio.
Liane è nata il 25.03.03 era blu e poi lo fatta tutta nera satinata è un pò capricciosa e devo veramente domarla e pure lei alla fine mi asseconda diventando mansueta e mite.
Devo dire che la scoperta di questo forum è stata come un fulmine a ciel sereno, prima ne frequentavo un'altro ma non era niente di che, sempre le solite

cose, noiose

e pizzose singing.gif , spero qui di trovare lo spirito giusto che mi possa invogliare, un giorno, ad incontrarvi.
Grazie per l'accoglienza. :'( :'( 051bye.gif