buongiorno amici...Riccardo. 
Certo che te ne da di grattacapi questa moto, he Riccardo !!!
Ad Agosto vado (anche) a Lourdes con degli altri motociclisti....
Io stò vedendo di iscrivermi ad un corso di immersione nelle vasche di acqua Santa...
Ne ne ho tanto bisogno...
Ti va di venire ?
Ovviamente scherzo...
non prendertela Riccardo !
Mi basta farne una sola di immersione....

ciao Nikati,ti rispondo e ti spiego,non è la mia moto che mi dà dei grattacapi,sono io che la stò massacrando da una vita ,purtroppo,

troppe cadute ,molte nel parcheggiarla a causa di pendenze varie o terreni disconnessi,per il peso pazzesco che ha questa moto,e anche la stazza nel manovrarla da fermo,ma anche cadute varie nel viaggiare e fare cazz.te per divertirsi,andando anche troppo veloci,comunque questo ultimo problema è dovuto ad un'incidente stradale che è un misto di sf.ga i fatalità imprudenza velocità che hanno causato questa situazione tragica,che oltre al faro anteriore ha colpito anche la parte sinistra della cornice sotto il faro in plastica che è piuttosto rotta,la carena sinistra della quale sono rotti alcuni attacchi,per fortuna non ho piegato le forcelle altrimenti ero fott.to u completamente,e avendola un poco restaurata,ci posso viaggiare,comunque ho deciso di non procedere all'acquisto del faro anteriore dei due link che mi ha postato il grandissimo Nippi che ringrazio , non ho avuto risposta dal venditore di subito.it a le domande che avevo inviato per capire se fare l'acquisto,le descrizioni dei due ricambi usati subito.it e ebay mi sembrano alquanto vaghe e non vorrei spendere soldi inutilmente,poiche anche nelle foto non mi sembrano uguali al mio faro ,ho chiuso il faro della mia moto con i pezzi che avevo raccolto dopo l'incidente con nastro adesivo trasparente per fare passare la luce,metà faro era integro,e andrò avanti in questo modo, devo provare il faro per vedere quanta luce passa con gli anabbaglianti accesi ,se non entra umidità in caso di pioggia,e spero che non si fonda la copertura con nastro adesivo e frammenti di pezzi che ho fatto,voglio sentire il parere di qualche carrozziere se esiste la possibilità di fare una ricostruzione in plexiglass da parte di qualche artigiano ,vediamo e comunque una benedizione

come hai detto tu Nikati,sarebbe opportuna,ciao buona giornata