Buongiorno a tutti!
Ho 37 anni e abito nell'entroterra del Lago di Garda e da un paio di anni mi è tornata una viscerale voglia di moto.
Complice la moglie, dopo varie riflessioni (mica tante poi), ho deciso di assecondare le mie passioni motociclistiche e di prendermi finalmente la tanto agognata "Transalp", così la settimana scorsa ho ordinato il nuovo TA 700!
Una premessa: vengo da una generazione (gli anni 80) dove già a 14 anni si sognava il 50ino da enduro (qualcuno si ricorda dei primi Aprilia ET con motore Minarelli??) e poi a 16 anni via col 125 sempre da "enduro" (Gilera Arizona, Cagiva Elefant, Aprilia Tuareg...) ed infine a 18 anni si arrivava ai bestioni mono (Tenerè, XL PD, DR Big....).
Mi è così rimasta nel cuore la moto da "enduro" ma in particolare la Transalp che ho sempre considerato un giusto compromesso tra il "viaggio" e l'utilizzo on/off ordinario.
Me la consegnano sabato prossimo, quindi sono molto curioso di vedere come va (lei) e come andrò (io). Vedrò di riportare le mie prime impressioni in questo simpatico forum di appassionati sperando di condividere un po' di esperienze....