Grazie Rosso per la risposta. Allora ok non è una classica leva dell'aria ma un acceleratore manuale se così si può definire. Per quanto riguarda la moto, essa è dotata di ABS, ma non ho visto (colpa mia sicuramente per la fretta) il classico regolatore per l'ammo posteriore. Invece ho notato una manopola probabilmente regolatrice del minimo che esce sul lato dx tra i due cilindri.
Per la modifica olio e molle alla forcella poi appena la prenderò sicuramente la farò. Intanto sto pensando di prenderla e poi piano piano farò un po tutti i lavori di manutenzione straordinaria. Con la meccanica e elettronica mi trovo a mio agio in quanto sono meccanico e elettronico per passione e ho sempre fatto da solo i i lavori a ogni mezzo da me posseduto
ciao, anche io ho una 2004 con ABS; il regolatore del freno idraulico del mono è proprio sotto, sullo stelo dell'ammortizzatore; la manopola di regolazione del precarico nella vara ABS è a sinistra invece che a destra perché da quel lato c'è, appunto, l'attuatore dell'ABS. Comunque ti confermo che anche l'unità mono del Vara ABS è proprio scarsa; la migliore modifica che ho fatto alla mia è stata proprio la sua sostituzione. ad appena 30mila chilometri.
Invece la forcella, pur priva di regolazioni, non lavora malissimo...io ho sostituito le molle progressive con molle lineari solo per mie preferenze di guida.
La manopolina sul lato dx è proprio la regolazione del minimo, che come avrai già letto, molti di noi tengono sui 1200 giri per evitare, o limitare, il fatidico "cioff".