Chiacchiere all'osteria > Varie
Sono passato al lato oscuro...
VaraNero:
Ve la presento.... la mia nuova bestiolina, si chiama Giusy present
VaraNero:
...
dario:
Complimenti per l'acquisto e la disanima molto chirurgica...apprezzo chi sa essere obbiettivo e neutro nonostante tutto.. gli anni passano anche per la Varadero che è un progetto del 1999 e mamma Honda sembra scegliere delle strade dettate dai numeri piuttosto che dalla passione dei motociclisti..me ne farò una ragione ...
VaraNero:
Grazie mille.
Non riuscirei ad essere di parte ne per l'una ne per l'altra. La Varadero l'ho amata....
Gli anni di differenza non permettono neanche il paragone.
riguardo le mosse di Honda ti dico solo che per 18 anni le 2 moto Honda che ho avuto non avrei sostituito con nessun'altra.
Prima di decidere l'erede ho provato anche l'AT ma devo dire che per ciò che serve a me l'ho bocciata. Per carità sarà una gran moto, ma per viaggiare in 2 e basta al 99,9 periodico su asfalto non credo sia la migliore scelta. solo la sella che rispetto a quella del GS sembra una tavoletta ti fa cambiare idea, certo sarà indicata per l'off, ma come detto a me non interessa.
Sto leggendo riguardo la nuova NT, ma i presupposti non mi entusiasmano certo.
A malincuore ho cambiato strada rispetto ad Honda, ma devo dire che al momento per i miei gusti la MTS e la GS stanno molto avanti.
Le altre maxi enduro non le ho provate quindi non mi pronuncio.
Se consideri poi che tra la MTS v4 e l'AT ci corrono circa 2000 euro, ma avendole provate entrambe io li spenderei molto volentieri.
dario:
certo che no...la MTS v4 è un areoplano...costa come una casa (per me) magari visto che lo store è a tre km da casa mia ..lascio il portafoglio a casa (e anche le scimmie) e vado a provarla (poi passo in farmacia per gli ansiolitici...) sicuramente è un mondo a parte ...vedremo che decisioni prendere ma sono combattuto...i miei 12000 km all'anno li faccio... pondero molto non sono noccioline i soldi...ho lavorato una vita spero di farmelo un regalo..me lo merito... buona serata a tutti!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa