Buongiorno a tutti ragazzi, mi scuso se magari può essere una domanda posta più e più volte, ma ho bisogno di conferme da voi esperti al sospetto che già ho inerente a quanto è accaduto ieri pomeriggio alla vara.
Nel traffico e ad andatura lenta, la moto dal nulla ha iniziato ad andare a tentoni sempre più bruscamente, come se mancasse la benzina e/o andava ad un solo cilindro tanto da sembrare di essere (come riportato nel titolo) su un cavallo imbizzarrito fino a spegnersi diverse volte nel bel mezzo del traffico e ripartire a fatica.
Giunto a destinazione ho verificato e stretto bene i morsetti della batteria supponendo potesse essere la causa del problema, dato che mi si erano azzerati orologio e trip quando riaccesi la moto nel traffico.
Una volta ripartito tutto è andato bene per i primi 20 minuti, poi ha ricominciato a dare di matto fino a spegnersi di nuovo un paio di volte in mezzo alla strada.
Mi sono fermato per una mezz'oretta abbondante, poi sono ripartito verso casa senza più alcun problema.
Questa mattina diretto verso il lavoro zero problemi in tangenziale (dove avevo timore mi si potesse piantare in un qualsiasi momento), regolare come sempre e senza alcun tentennamento.
Pompa benzina da sostituire, vi chiedo??