sono indeciso sul da farsi...
ho gia preso uno scarico leovince(ho visto un filmato su you tube a montarlo ci vogliono 15 minuti speriamo sia davvero così!!)non vedo l ora che arrivi
piu a livello estetico,a prestazioni sarà uguale all originale o poco piu...
a tal proposito chiedo una cosa,dove si puo recuperare la targhetta in alluminio leovince sbk?
scusate o off topic
torniamo a parlare di collettori e sul da farsi...
la soluzione migliore sarebbe segare il padellozzo che c e ora fare il raccordo e tanti saluti...
ora chiedo,a tutti quelli che hanno fatto questa modifica,al momento della revisione senza padelozzo e con terminale aftermarket avete passato la revisione senza problemi??
ps.specificare la provincia
sinceramente spendere 200 e passa eur per gli arrow...mi girano un po i ball...come mi girano i ball comprare dei collettori originali e tenerne 2 paia uno cat e uno no cat....maledetta burocrazia italiana!!!come se la causa di inquinamento nel mondo fossimo noi con le nostre moto...ma va a dar via il ciap!!
un ultima cosa,quanto vi ha preso il marmittaro per segare il padellozzo e saldare?
ciauuuu