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Autore Topic: TA 650 My06: eliminare il padellozzo  (Letto 21847 volte)

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virgilio64

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Re:TA 650 My06: eliminare il padellozzo
« Risposta #30 il: 24 Agosto 2011, 09:36 »

un mio amico che lo ha tolto, ed io a suo tempo, circa due anni fa, ci abbiamo anche passato la revisione.....
comunque e' indiscutibile che la moto va meglio, consuma un po' meno e ha un sound piu' bello !!!!
 :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio:

p.s.  caramba e pullotti non sanno nemmeno che c'e'.....vai tranquillo ritmo
ahahahah varamiky, ma lo sai che lavoro fanno tanti amici che ho qui???? ahahahahahahahhahahahahahahaha
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Virgilio

varamiki

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Re:TA 650 My06: eliminare il padellozzo
« Risposta #31 il: 02 Settembre 2011, 22:02 »

un mio amico che lo ha tolto, ed io a suo tempo, circa due anni fa, ci abbiamo anche passato la revisione.....
comunque e' indiscutibile che la moto va meglio, consuma un po' meno e ha un sound piu' bello !!!!
 :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio:

p.s.  caramba e pullotti non sanno nemmeno che c'e'.....vai tranquillo ritmo
ahahahah varamiky, ma lo sai che lavoro fanno tanti amici che ho qui???? ahahahahahahahhahahahahahahaha

lo so lo so la meta' sono sbirri...anche in transalppuglia , ma non ho mai visto uno di loro controllare il padellozzo o l'omologazione della ruota posteriore, e ti dico di piu' con la ruota da 130 non omologata e le frecce a led della lampa,ci ho pure passato la revisione ahhahahahaha
 emoass emoass emoass emoass emoass emoass emoass
saluti miki

p.s. forse e' meglio che tolgo le foto dove si vede la targa
« Ultima modifica: 02 Settembre 2011, 22:06 da varamiki »
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ritmo

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Re:TA 650 My06: eliminare il padellozzo
« Risposta #32 il: 04 Settembre 2011, 18:12 »

Ciao.Allora mi informo sulla fattibilita e costo e possibilita di ripristino della operazione di "segaggio  padellozzo" visto che tutti lo consigliano.Intanto ho preso il filtro aria K&N
e a breve lo monterò. score.gif buona carburazione
Saluti.
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varamiki

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Re:TA 650 My06: eliminare il padellozzo
« Risposta #33 il: 04 Settembre 2011, 23:07 »

sega tutto e vai tranquillo hahahahaha :fuma: :fuma: :fuma: :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio:

stellone3

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Re:TA 650 My06: eliminare il padellozzo
« Risposta #34 il: 04 Settembre 2011, 23:33 »

anch'io vorrei effettuare questo lavoretto,anche se e poco che ho la TA e vorrei lasciarla come mamma honda l'ha fatta ancora un po.
tra l'altro questo inverno vorrei fare l'elefante e non vorrei dovermi preoccupare di nullla....e poi magari mi tiene la gamba destra calda
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pier

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Re:TA 650 My06: eliminare il padellozzo
« Risposta #35 il: 27 Settembre 2011, 20:41 »

Due cose:

Ci sono evidenti differenze di randimento fra i collettori Arrow e quelli originali senza padellozzo?

Si nota un miglioramento apprezzabile cambiando solo il filtro K§N?


Non è che qualcuno vende i collettori Arrow usati?
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ritmo

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Re:TA 650 My06: eliminare il padellozzo
« Risposta #36 il: 28 Settembre 2011, 00:58 »

Due cose:

Ci sono evidenti differenze di randimento fra i collettori Arrow e quelli originali senza padellozzo?

Si nota un miglioramento apprezzabile cambiando solo il filtro K§N?


Non è che qualcuno vende i collettori Arrow usati?
<CIAO.
Ho montato il filtro K&N da poco e ne vale sicuramente la pena.
La moto è piu reattiva,il motore gira meglio (si sente).E allo stesso numero digiri rispetto a prima corrisponde un incremento di velocità anche se di poco.
Poi se pensi che costa anche di meno rispetto all'originale.
ciao.
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BoboNero

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Re:TA 650 My06: eliminare il padellozzo
« Risposta #37 il: 28 Settembre 2011, 07:32 »

E allo stesso numero digiri rispetto a prima corrisponde un incremento di velocità anche se di poco.

 :chin: Cioe?
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Re:TA 650 My06: eliminare il padellozzo
« Risposta #38 il: 28 Settembre 2011, 09:23 »

E allo stesso numero digiri rispetto a prima corrisponde un incremento di velocità anche se di poco.

 :chin: Cioe?
:blink: :blink:??????
Ritmo, vorrai dire:
alla stessa apertura del gas, la moto va di piu, entra piu aria, brucia meglio e va di piu, ma agli stessi giri, va alla stessa velocita',
se hai differenze giri velocita' vuol dire che ti sei confuso ed hai cambiato ilpignone alposto del filtro!!! woot
 fiori
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ritmo

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Re:TA 650 My06: eliminare il padellozzo
« Risposta #39 il: 28 Settembre 2011, 16:28 »

Allora il filtro l'ho pagato 60 euro.
Insomma ho visto che a 5000 giri in 5a ora l'ago  del tachimetro segna se non sbaglio 4-5 km/h in piu rispetto a prima della sostituzione del filtro. jawdrop.gif
ciaoooo
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Re:TA 650 My06: eliminare il padellozzo
« Risposta #40 il: 29 Settembre 2011, 09:34 »

 scratch
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Re:TA 650 My06: eliminare il padellozzo
« Risposta #41 il: 10 Ottobre 2011, 22:59 »

 :whistle: Be non proprio 5 ma 2-3 km/h  sofa,gif
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Re:TA 650 My06: eliminare il padellozzo
« Risposta #42 il: 18 Ottobre 2011, 09:25 »

sono indeciso sul da farsi... :chin: present ho gia preso uno scarico leovince(ho visto un filmato su you tube a montarlo ci vogliono 15 minuti speriamo sia davvero così!!)non vedo l ora che arrivi present piu a livello estetico,a prestazioni sarà uguale all originale o poco piu...
a tal proposito chiedo una cosa,dove si puo recuperare la targhetta in alluminio leovince sbk?
scusate o off topic fiori torniamo a parlare di collettori e sul da farsi...
la soluzione migliore sarebbe segare il padellozzo che c e ora fare il raccordo e tanti saluti...
ora chiedo,a tutti quelli che hanno fatto questa modifica,al momento della revisione senza padelozzo e con terminale aftermarket avete passato la revisione senza problemi??
ps.specificare la provincia 888.gif partytime2.gif sinceramente spendere 200 e passa eur per gli arrow...mi girano un po i ball...come mi girano i ball comprare dei collettori originali e tenerne 2 paia uno cat e uno no cat....maledetta burocrazia italiana!!!come se la causa di inquinamento nel mondo fossimo noi con le nostre moto...ma va a dar via il ciap!!
 :stone: whip :TRmarameo:
un ultima cosa,quanto vi ha preso il marmittaro per segare il padellozzo e saldare?
ciauuuu
« Ultima modifica: 18 Ottobre 2011, 09:26 da diegozena »
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Re:TA 650 My06: eliminare il padellozzo
« Risposta #43 il: 12 Dicembre 2011, 11:36 »

l alba è vicina tonque3.gif anno nuovo scarico diretto nuovo partytime2.gif
ma avrei ancora 2 cose da chiedere
ho scarico leovince e filtro k n la moto va gia meglio cosi o bisogna mettere una centralina dedicata?
anni fa un amico aveva su un ducati scarico diretto non ti potevi fermare ai semafori che c era una puzza di gas di scarico terrificante e tutti ti guardano malissimo,sul transalp fa tanta puzza?per saldare si puo fare con metodo classico(tipo champagne) o solo a tig??
 fiori fiori fiori fiori dai che c ho voglia!!! fiori fiori fiori
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Re:TA 650 My06: eliminare il padellozzo
« Risposta #44 il: 12 Dicembre 2011, 18:27 »

Ciao Diego,
sul 600 non si usano centraline per questo motivo ma i kit Dynojet (modifica getti e spilli conici dei carburatori) per la nostra seiemmezzo non è previsto alcun kit credo proprio a causa della sua originale carburazione grassa.
Per quanto riguarda il tuo Arrow non ti saprei dire in merito a rumore/puzza dovrai aspettare qualcuno che ha già fatto la modifica per maggiorni informazioni.
Con il mio scarico (Mivv Suono full carbon) che io sappia aumenta di molto il rumore, ma dipende dallo scarico.

Per saldare direi che il metodo classico va benissimo!

Facci sapere e buona fortuna!

 present
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