ciao io ho il filtro k&n, ho segato il padellozzo, differenze molte già col solo filtro aperto la moto è molto più reattiva, tagliando il padellozzo ho riscontrato una diminuzione del problema on-off, resta ma meno accentuato, la curva si è spostato un po in alto, quindi migliorano i medi e perdi un po ai bassi, il rumore aumenta ma di poco non tantissimo diciamo che devi conoscere il rumore normale per accorgerti della modifica, unico problema che ho riscontrato sono gli scoppietti in rilascio, non ne fa molti anzi ne fa pochi ma cmq li fa, a me sembra che li faccia perchè carburata troppo grassa, ho controllato le candele e la carburazione sopratutto quella posteriore resta grassa e spesso quando mi fermo continuo a sentire puzza di benzina, prima era peggio la candela posteriore era bagnata sui bordi (se lasciavo la moto accesa e a minimo per 5 minuti) in movimento cmq restavano tracce di benzina incombusta sui bordi, voi come avete risolto per gli scoppietti? ciao
ps dimenticavo ho provato ad arricchire il minimo con mezzo giro ma gli scoppi peggiorano e sono tornato all'impostazione della casa ma cmq restano e la candela posteriore ha dei punti bagnati, ho paura a smagrire ancora la miscela anche se la candela è grassa voi che mi suggerite?