Ciao a tutti,
riprendo questo post perché (forse) nei prossimi giorni ritirerò la Varadero.
L'ho consegna al meccanico il 30 aprile e... sono passati un po' di giorni lo so, ma non è tutta colpa del meccanico.
Tra i vari lavori fatti, ho fatto mettere mano alle forcelle ed all'impianto frenante.
Da qui le sue sorprese più interessanti:
- nelle forcelle (che non perdevano olio) c'era una quantità di olio minima, molto più bassa del normale (ma ripeto, non perdevano olio ne da sopra ne da sotto). Vi è mai capitato?
- nel circuito frenante del dual cbs (pompa sul fodero sinistro), non c'era praticamente olio. Di nuovo, vi è mai successo?
Mi è venuta una idea:
- per le forcelle han fatto il livello con le molle dentro;
- per i freni, hanno eliminato il dual cbs...semplicemente eliminado l'olio contenuto (tra le varie lette non l'ho mai sentita..).
Che ne pensate?
Appena la ritiro e la suo un po' vi dico come mi trovo!
Grazie a tutti in anticipo, buona giornata!