Ciao la mia pompa fece circa 75mila Km prima di tirare le quoia (ora ne ha 95mila)
Purtroppo non sono in grado di aiutarti, perchè a suo tempo (seguendo i consigli trovati in questo GRANDISSIMO sito di Varaderisti) acquistai (EBAY) la pompa nuova semplicemente affidandomi al codice che ritrovai nelle varie discussioni, e dato il tutto al meccanico, che aveva già smontato la vecchia....
All'epoca ricordo di aver avuto dei dubbi... mi facevo le classiche domande, del tipo andrà bene, e se ho sbagliato....
Ma grazie a quei codici suggeriti ed al meccanico che ha fatto il lavoro non ho avuto più alcun problema.
Ricordo che il meccanico in quella circostanza, mentre aspettava che gli portassi il ricambio, aveva trovato e montato un gruppo INTERO rigenerato dalla Honda di Ravenna e chiaramente aveva provato la moto con il componente sostituto dicendo secondo lui andava bene...
Poi quando gli ho portato la pompa acquistata su Ebay ha rimontato i componenti e ha riprovato la moto.
Ebbene ricordo chiaramente che mi disse che secondo lui girava MEGLIO con quella pompa che con il pezzo rigenerato.