TREDICI pagine di discussione su quale moto comprare. Neanche Sanremo....
rpaul: tu hai fatto una lecita domanda, e noi del forum ti abbiamo cortesemente risposto. Non sappiamo più come o cosa dirti.
Di sicuro, se pensi di comprare una BUONA moto da viaggio-turismo, cilindrata 1000 con duemila euro... allora era meglio se ti tenevi il Transalp.
Ti abbiamo dato tutte le informazioni possibili ed immaginabili su una moto che qui tutti abbiamo o abbiamo avuto.
Ora però basta perchè questa novena liturgica sa tanto di presa per il culo.
Riccardovaradero... idem. Nessuno ha chiamato "cesso" la tua Vara a carburatori. Ribadisco che qui TUTTI abbiamo o abbiamo avuto una Varadero. Se continuiamo ad insistere nel consigliare la versione ad iniezione, è soltanto perchè commercialmente ha ancora un residuo di mercato, mentre le carburatori non se le fila più nessuno. Ci sarà pur un motivo...
Per quanto riguarda la moto: tra Vara a carburatori e Vara ad iniezione ci sono alcune differenze NON sostanziali (la moto di per se è quella) ma importanti, che aumentano la sicurezza, il piacere di guida, l'affidabilità e l'efficienza a favore della iniezione.
Detto e ridetto questo, se uno vuole spendere 2500 euro per una moto del '99 che non rivenderà mai più, è padronissimo di farlo. Ma in tal caso, eviti di spippolare domande inutili sul forum, perchè le risposte sono sempre quelle da tredici pagine a qui.