comunque le menate ve le state facendo voi pensando di avere la perfezione in persona con il modello ad iniezione e considerando un cesso il modello a carburatori,ebbene vi sbagliate di grosso e lo dico per esperienza personale, sicuramente il modello ad iniezione è superiore rispetto al modello a carburatori in virtù anche del fatto che è un modello successivo al modello a carburatori,e come diceva qualcuno del forum,generalmente nei modelli successivi vengono apportate modifiche e migliorie dalla casa che le costruisce,anche in virtù di qualche difetto riscontrato nel modello precedente,non lo metto in dubbio,ma farlo passare per un cesso non mi stà bene,11 anni di onorato servizio 71.000 km.percorsi,adesso ha in totale ha 103.000 km e sono convinto di potercene fare altrettanti sentendo ancora la bontà di questo oggetto anche a questo kilometraggio . è sempre andata perfetta,ed io l'ho strapazzata assai per l'appennino ToscoEmiliano ,anche su sterrati, non consuma olio motore se non qualche cosina se tiri velocità ultraelevate in autostrada dove è concesso, ed ho sostituito solamente i paraoli delle forcelle anterioni ,oltre che a i vari cambi olio motore filtri aria filtri olio motore catena corona pignone pneumatici dischi freni,la frizione è sempre la stessa, se non ci credete,fissiamo un'appuntamento insieme e facciamo un giro insieme con le iniezione e poi vediamo che immensa differenza può esserci,vediamo le regine in competizione con il cesso come possono contraddistinguersi , OK ?