ciao, questi 3 oggetti almeno dalle foto sembrano belli,i prezzi sono molto simili poichè c'è circa 50-60 euro di differenza l'uno dall'altro, c'è da capire quanto devi spenderci sopra di manutenzioni quelle ordinarie,sostituzione pastiglie freni-dischi freni,sicuramente non su la seconda,quella arancione con 23000 km, catena corona e pignone-candelette-filtro aria-pneumatici-paraoli forcelle ant.-e poi riuscire a fare una valutazione obbiettiva di ciclistica e motore, non saprei,probabilmente la terza , quella a iniezione se complessivamente fosse mesa piuttosto bene potrebbe essere la più appetibile,anche se non è accessoriata,considera che io la mia carburatori anno 2000 acquistata il 21-03/2009 con km.32.000 la pagai allora euro 3.000 e ci spesi sopra circa 1.000 euro ,sostituzione pneumatici pastiglie freni fare revisione cambio olio+ filtro filtro aria candelette catena corona e pignone ,comunque a parte il dovere sostituire queste parti di consumo o manutenzione periodica, ero sicuro della bontà dell'oggetto nella ciclistica e nel motore poichè mi veniva consigliato da un grande meccanico mio amico,infatti il proprietario di questa Honda Varadero era suo cliente e lui stesso conosceva perfettamente questa moto,infatti dopo avere fatto queste sostituzioni la mia Honda era come nuova e ci sono andato avanti moltissimo tempo senza spenderci niente .
a quella arancione andrebbe verniciato anche il serbatoio di arancione,mettendoci la scritta KTM ,scherzo !!! :
comunque queste tre moto andrebbero viste sul posto,così da foto si valuta male ,anche se magari forse sarebbe meglio scegliere il modello più recente dopo averne valutato le condizioni generale e le eventuali spese successive , hai un bel dilemma , non vorrei essere al tuo posto , vai tranquillo, sicuramente farai una buona scelta e un buon acquisto,questo è quello che ti auguro,facci sapere , ciao Riccardo.