No no, non me n'è mai fregato un piffero dell'inquinamento. Sulle mie moto ho messo gli adesivi "FUCK YOU GRETA"...
La Vara a carburatori beve come una ruspa, ha ammortizzatore e forcella che andrebbero bene su un Garelli e l'alternatore del Ciao.
Non che gli ammortizzatori di quella ad iniezione siano spettacolari, (praticamente tutti qui li abbiamo cambiati), ma almeno hai un consumo più accettabile, hai la sesta marcia, e un impianto elettrico che ti permette di mettere due faretti o le manopole riscaldabili, senza cuocere l'alternatore...
Se poi un giorno dovesse darti problemi alla pompa ad alta pressione della benza (che è il suo unico punto debole), te la cavi con 100 euro (anzichè 900 di quella originale Honda) e se cerchi i vecchi post qui sul forum, te la cambi anche da solo nel tuo garage guardando le foto e seguendo le istruzioni passo a passo.
Si, ho visto dai commenti che a carburatori consuma di più, ma per farsi un idea..quanto di più???
a carburatori fa 14 di media ed a iniezione fa 17?!?!? di più..di meno??
ci faccio di media 5/6.000Km/anno con una differenza di questo genere..sono si è no 100€ anno...però c'è da tenere conto che una ad iniezione costa in media almeno 1.000€ in più!
ci metto 10 anni a farepareggio della spesa!
curiosità invece...quelle a carburatore...sono tutte euro zero? oppure c'è differenza tra le 99 e le 2002 come omologazione???
E' ancora, le 99 e 2000, sonon state fatte in giappone e dopo in spagna, può essere che quelle fatte in giappone, come succedeva per dominator e transalp, siano di migliore qualità?
Grazie a tutti!!