ciao,buonasera, senti la mia HONDISSIMA per me è un mito e guai a chi me la tocca, a parte gli scherzi, ti posso dire che l'honda varadero ha il motore derivato dall'honda vtr 1000 e comunque mi è stato detto da vari meccanici che è veramente merce pregiata questo motore,e lo sento anche io,e la mia va perfetta come quando l'ho acquistata 10 anni fa, mi fà impazzire l'erogazione perfetta , comunque valuta bene quello che prendi,se sai come è stata tenuto l'oggetto che pensi di acquistare, molto dipende da come è stato trattato , i kilometri se fatti con criterio anche al mio kilometraggio dei 103.000 km. senza esasperare troppo il motore e gli organi collegati e facendo manutenzioni a regola d'arte, sicuramente può essere ancora usato con molto piacere avendo sempre ottime prestazioni , spero che tu abbia fortuna di trovare un buon oggetto,penso che nei periodi autunnali invernali sia un buon momento per acquistare anche come prezzi ,perchè c'è meno richiesta sul mercato e molti fermano la moto per il rimessaggio, ciao auguri , spero che riesci nel tuo intento , ciao a presto