Ciao a tutti, ho 29 anni e dai 25 ho una guzzi che ho modificato in tutti i modi possibili per renderla come piace a me (sul'onda della moda delle scrambler).
Durante un viaggio con la mia fidanzata ho provato per un giorno la honda cb500x e si è fatta più chiara l'idea di avere una moto da turismo per godermi delle passeggiate con la mia lei ma che avesse anche quel briciolo di sprint che la 500 non aveva..
Dopo settimane di ricerce online ho trovato una Caponord che dalle foto sembrava molto ben tenuta quindi ho contattato il proprietario e l'ho vista e provata...delusione totale: ossido su tutte le parti metalliche cromate/zingate e una sensazione di instabilità in curva che credo fosse dovuta a qualche cuscinetto partito..
Riprende la ricerca...ed ecco l'illuminazione: Varadero 1000 del 11/2007 con 11.950 km.
La vado a vedere e la moto si presenta 100 volte migliore di come mi sembrava in foto: PERFETTA come uscita dalla concessionaria.
La provo e mi convinco che sia la moto che fa per me...passaggio e la porto a casa!
ora sono in ufficio a scrivere queste due righe e la guardo dalla finestra...mi sarò ammalato?!
un saluto a tutti