...e dopo 16mila km con le Bridgestone BW ho cambiato marca e ho montato le DUNLOP TR91.
é presto per dare un responso passando da una gomma alla frutta a una nuova, ma la primissima prova che ho fatto è stata quella di controllare lo shimming..beh, voi non ci crederete ma non c'è più...sparito.
Ok, la settimana scorsa avevo anche sostituito mono e focelle, sarà anche quello, ma siccome le Dunlop hanna la carcassa molto rigida, darei una bella fetta di merito anche a loro.
Giusto per dirvi quel che succedeva...con le Continental mi cominciava agli 80 all'ora e dovevo riprendere il manubrio perchè sennò rischiavo la caduta da tanto che sbacchettava...cone le Bridgestone BW si manifestava ai 60km/h...ma si fermava quasi subito ... con queste NIENTE...ho mollato il manubrio ai 100km/h...e sono arrivato a che il motore cominciava a singhiozzare inotrno ai 40km/h...ma l'avantreno era fermo.
Nonostante il bel tassello e molto stradale e non si avvertono vibrazione causate da questo.
la gomam si scalda velocemente (ok, oggi c'erano anche 32°)...e giusto per testare un pochino l'angolo di piega, nelle rotonde ( :mad:dalle mie parti è il massimo che si può richedere...che ridete?)... la moto scende veloce e tiene molto bene.
al lato pratico queste sono le mie impressioni dopo un centinaio di km... capisco che sia pochino...ma sono ottimista