Con la carburazione più grassa la situazione è migliorata, ma non posso dire che è perfetta, in questi giorni con il caldo torrido che c'è qua a Milano sono arrivato a far accendere sempre l'elettroventola in tangenziale ma non è mai andata oltre il limite della zona rossa, vi allego la foto con l'aggiornamento (riga verde)per rendere l'idea
Diciamo che è più lenta a salire di temperatura ma sale sempre a velocità costante l'unica cosa è che ora non fa in tempo a salire al massimo perchè ora faccio prima ad arrivare a casa senza che vada in zona rossa, ma sono sicuro che se dovessi spararmi più di 50 km di autostrada fonderei...
Non mi sembra normale, penso di aver controllato tutto, dalla carburazione (che in effetti prima era troppo magra infatti ora non mi scoppietta più in rilascio) al controllo del liquido che è perfetto. Prima del tagliando la moto montava un filtro aria in spugna che ho sostituito con quello in carta che in teoria dovrebbe essere originale, dite di provare a rimontare il vecchio filtro? Lo so che è una soluzione campata in aria così ma ormai non so più dove sbattere la testa...