Ed eccoci qua di nuovo amici miei e con la mia super Honda varadero. Sono partito da Torino per Abano Terme dove mi sono fermato in un fantastico hotel piscina trovato con booking a € 45 cena e colazione. Da li sono partito per la Croazia a senj attraverso sempre booking ho trovato degli appartamenti veramente a pochissimo prezzo vista pazzesca e la varadero si conferma per quella moto fantastica infinita bellissima che è e che posseggo con tanta gioia da tantissimi anni. continue soddisfazioni sempre comoda veloce economica e robusta. qui sono stato 3 giorni ad aspettare il passare del tempo in quanto il meteo non prevedeva nulla di buono da lì sono partito per Subotica a 590 chilometri attraversando tutta la Croazia nella sua larghezza per arrivare alla Serbia. arrivato senza problemi, mi sono installato al lago di palic dove sembra di tornare indietro nel tempo siamo nel 1800 immaginate un ambiente fatto di case sullo stile degli Adams gotico proprio gotico andante l’albergo fantastico ha un prezzo irrisorio € 23 in centro sul lago colazione compresa sto scrivendo alla c**** perché uso il registratore di Windows e me ne vanto così non sto a perdere ore attaccato alla tastiera del computer. qui c’è tantissimo da vedere l’atmosfera è quella dei paesi dell’est dove il passato ti fa innamorare della tranquillità che permea questi luoghi. davvero si sta d’incanto la gente è tranquilla tutti badano agli affari propri senza controllare ogni 30 secondi il cellulare o gridare ad un bambino che sta ad un metro di distanza come capita ormai solo più da noi.
Subotica e particolare fantastica e allo stesso tempo intima ho fatto delle belle foto. rimango ancora qui domani e poi partirò per il Sud della Serbia dove mi recherò per vedere una citta termale.e poi si vedrà. Quest’anno l’angoscia solamente che mi prende continuamente è la paura di ritornare ad avere il mal di schiena purtroppo chi soffre di questi disastri fisici sa a cosa mi riferisco ma la varadero alla capacità di guarire mentalmente e fisicamente sono innamorato di questa moto e me ne vanto. Per gli spilorci posso aggiungere che qui si spende lo zero assoluto per mangiare e per dormire ceni con sei € 7,/8 sul lago prendi una Coppa di gelato con 5 palline a € 1,50 e così via.benza 1.35