Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: faretti sw-motech off-road  (Letto 3350 volte)

bartama2

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: siena
  • Km: un migliaio...
  • Moto in uso: tiger 1050
faretti sw-motech off-road
« il: 12 Febbraio 2011, 11:52 »

...alla fine ho optato per questi faretti...sono molto ben costruiti(tutti in alluminio,compreso le protezioni) e hanno un buon prezzo 169 euro(129 faretti+20 attacchi per tubolari+20 protezioni), inoltre fanno veramente molta luce! :banana:
sono disponibili sia colore allu che neri e nella confezione è fornito l'intero cablaggio e interruttore...
insomma sono pienamente soddisfatto...se qualcuno è interessato li consiglio vivamente!

...qualche foto...scusate la qualità ma son fatte col telefonino :mazzate:

ciao a tutti  :vn:  :vn:  :vn:

The President

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +12/-4
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Arcene (BG)
  • Km: Tanti con le varie moto
  • Moto in uso: Varadero2003-XR 650 supermotard-CBR 600 RR- Speed Triple 955-Suzuki GSX-R 1100 (89)
Re:faretti sw-motech off-road
« Risposta #1 il: 12 Febbraio 2011, 12:25 »

Belli belli , bel lavoro  :wtg:, ma forse un po troppo sporgenti in quella posizione !! :dry:

marty

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +9/-3
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: Casier
  • Km: 31000
  • Moto in uso: TRANSALP XL700 VA
« Risposta #2 il: 12 Febbraio 2011, 12:37 »

Fanno buona luce e sono ben corazzati; certo è che dove li hai montati sono troppo a portata d'urto da qualsiasi parte e anche se in acciaio si romperebbero sotto la mole della Vara! Io li posterei sul paracarene il più possibile perpendicolari alle frecce (che ti invito a mettere con il vetro bianco così da fare una cosa bella e uniforme!) per il resto mi piacerebbe sapere come li hai collegati; ad es con il lampeggio abbagliante si accendono anche loro? E' semplice sai! basta farlo sotto relé!
Ultimo appunto lo faccio alle viti nere! Una pemnnellatina di grigio come il faretto farebbe male?
Guarda che non intendo affatto disprezzare niente di quello che hai montato ma solo fare delle considerazioni che mi auguro accetterai a fine di miglioramento!

Ciao, Buona Domenica!
Martyhttp://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?action=dlattach;attach=535;type=avatar&time=1329513849

sicanos

• Full Member
  • Gradimento del post: +73/-95
  • Anno immatricolazione: 2006
  • Città: Roma
  • Km: 93.000
  • Moto in uso: honda varadero 1000 MY2006
« Risposta #3 il: 12 Febbraio 2011, 13:01 »

"de gustibus non disputandum est" mi pare che si dica cosi'. Se a te piacciono va bene cosi' ma visto che hai postato le foto accetterai qualche consiglio spero. Sono,come hanno gia detto, troppo sporgenti, hai un ingombro quasi da "GS adventure", la Jeep travestita da moto. Non e' funzionale e ti pone a rischio di rovinarli se urti qualcosa o addirittura ti cade la moto da fermo ( a chi non e' capitato?) . Pensa seriamente ad una modifica degli attacchi in modo da far rientrare l'ingombro nella sagoma definita dal paracarena. Poi onestamente io li avrei scelti neri, avrebbero fatto "pendant" con la moto ed il telaio e senza protezioni anteriori  che tolgono comunque luminosita' e non ti serviranno perche' dubito che tu ci vada a fare cross. . L'alluminio a vista va bene se ci sono sovrastrutture o elementi del telaio di tale colore altrimenti stona un po'. Ma in ogni caso, come ho detto prima i gusti personali non si discutono.

bartama2

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: siena
  • Km: un migliaio...
  • Moto in uso: tiger 1050
« Risposta #4 il: 12 Febbraio 2011, 13:09 »

...purtroppo non sono molto ferrato come elettricista...quindi per non toccare troppi fili e rischiare di far danno mi sono limitato a metterli in modo che si accendono con i fari (ovviamente poi devo premere il loro interruttore).
per la posizione anche a me sarebbe piaciuto metterli "più stretti",il problama è che data la costruzione dei suppurti da tubolare non posso metterli diversamente perchè non c'è spazio tra il tub. e la carena...
anche se infine a me interessava anche aumentare la mia visibilità da perte degli altri e con una sagoma più grande l'effetto è sicuramente maggiore!!
per gli urti che devo dire...sinceramente spero che non debba neanche pensarci!!!!! :whistle: :whistle:

ultima cosa...dove posso trovare le frecce con il vetro bianco...esistono anche per il vecchio modello e per le frecce post???

Toro65

• Full Member
  • Gradimento del post: +58/-30
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Perugia
  • Km: 55.000
  • Moto in uso: BMW R 1200 RT
« Risposta #5 il: 12 Febbraio 2011, 13:15 »

Sembrano 2 mitragliatrici  :P l'importante è che tu sia soddisfatto  :wtg:

squaluzzo

• Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: reggio emilia
  • Moto in uso: honda varadero 03
« Risposta #7 il: 10 Maggio 2011, 20:17 »

io ho preso i faretti della lampa che in realta sono per auto (ma ho speso 30 euro!!!)  adesso devo farli montare (perchè io non sono capace) ma il problema sono gli attacchi al paramotore!!! c'è chi vuole saldarli, chi vuole forare il param ma a me l'idea non piace per niente!!! voi come avete fatto??? grazie in anticipo

Bella... Se la Moto impara a cucinare te ne vai di casa!

BoboNero

• Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +115/-26
  • Anno immatricolazione: 2009
  • Città: Grosseto
  • Km: 42000
  • Moto in uso: BMW K1300R
« Risposta #8 il: 10 Maggio 2011, 20:22 »

La oa ola alda on la annuccia orta orta e olorata!

moreno_bertoni@fastwebnet.it