eccoci qui amici mie...da llanca sono ripartito per andorra, strade bellissime ma di montagna pura, si sale quasi a 2000 metri, per fare 380 km ho impiegato ca 7/8 ore. come ricordate vado tranquillo.. se non nel cervello.. ah dimenticavo, purtroppo uso ancora un net book e non riesco a scaricare le foto dal windows phone lumia 950xl.. facciamo una marchetta.. appena potrò lo farò.a tal proposito, vi indico già che sono immagini spettacolari, questo dispositivo ha una fotocamera di eccellenza. ed anche un bifolcone come me può creare spettacoli visivi.
tornando a noi la varadero sale sale e non fa male.. è una goduria sentire sempre la musica nelle orecchie ed il motore che ronza instancabile sotto di voi.. ma anche le belle favole terminano..cosi come è terminato il bel tempo che mi aveva accompagnato sin dall'inizio.è venuto giù il finimondo e cosi mi son rivestito a palla sotto ad un viadotto per poi ripartire. secondo voi dopo quanto tempo è uscito un sole infernale?? ma come diceva qualcuno noi tireremo diritto.. fino ad andorra. paese commericale ma messo in una bellissima valle.. la benza a un euro.045 al litro, il gasolio, 89 cent.. magici numeri, vero?
poveri noi.. ah quanti extracomunitari ho visto per voi a bighellonare in giro? eh beh amici miei...lo zero assoluto.cmq attraverso andorra e trovo l hotel de bisset in un'altra bellissima valle qui vicino. mi rintano stremato o quasi, e bivacco con cena e colaz a 36 eurini ben spesi. quest anno mi servo di air bnb e booking.devo cambiare netbook, dopo 8 anni suonati, davvero non ce la fa più.ed ha ancora la batteria originale.mi ha seguito ovunque, dall ukraina all'albania ecc.,ora vecchio xp annaspa. nn so proprio che fare ma dovro prenderne un altro. ho fato un giro ad andorra ma convengono solo carburanti e sigarette..che cmq io sono un non fumatore
il giorno dopo altra lavata ma al pomeriggio spunta il sole e mi cristallizzo come una lucertola in una piscina..
ci sentiamo belli..!!