puoi mettere una foto?
non interferiscono con il cupolino alto givi?
grazie
Ciao Diego
No, non interferiscono.
Però ci sono da fare un pò di prove, ruotando e muovendo le bride sul manubrio.
ATTENZIONISSIMA ai dadi delle bride: se posizionati molto bassi, durante le fasi iniziali del montaggio, alla prima prova che fai col manubrio a fondo corsa ti ammaccano il serbatoio!
Quindi, quando hai scelto più o meno l'altezza delle bride, quando ruoti il manubrio, avvicinalo con cautela al fondo corsa, guardando attentamente tra serbatoio e brida.
Anche se non tocca ma sfiora il serbatoio, la brida, e quindi il dado, va ulteriormente allontanata dal serbatoio, ruotandola, perchè il manubrio è su supporti elastici ed una semplice sterzata un pò più repentina, in manovra, può far toccare il serbatoio al dado.
Per provare in modo un pò più realistico, stando sempre attento che il dado non tocchi, quando arrivi a fine corsa col manubrio applica una certa forza allo stesso: noterai che si muoverà elasticamente di alcuni mm.
Tienine conto nel fissaggio delle bride e non avrai nessun problema.
Poi eventualmente regoli la posizione finale dei paramani, che sono abbastanza flessibili, ruotando la parte che si fissa al manubrio, in modo da flettere il corpo del paramani, allontanandolo dal parabrezza.
A me sfiora il parabrezza, a fondo corsa a sinistra, senza quasi toccarlo, mentre a destra ha un cm di aria.
Ah, un'ultima cosa: ho provato poco la moto, dopo che ho montato i paramani, ma la sensazione è che a livello di vibrazioni al manubrio, senza contrappesi, non cambi assolutamente nulla.