Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Compatibilità lampadine HID Bi-Xeno  (Letto 2614 volte)

Gregnoob1

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Città: Napoli
Re:Compatibilità lampadine HID Bi-Xeno
« Risposta #15 il: 15 Aprile 2012, 11:39 »

Ok allora il sito dove vedevo questi pezzi è questo :

http://eshop.ktautopart.com/

Lamps a tutti !

Grey_BoSs

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +10/-0
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Milano
  • Moto in uso: Transalp 650
Re:Compatibilità lampadine HID Bi-Xeno
« Risposta #16 il: 15 Aprile 2012, 14:11 »

Comunque per aprire il faro basta semplicemente portarlo dal carrozziere che provvede sia ad aprirlo che a chiudertelo, ma non so sinceramente a che prezzi; in alternativa ci sono diverse esperienze, documentate in internet che spiegano come farlo con il forno di casa.
In pratica bisogna sciogliere il sigillante che tiene unita parabola e vetro.
Trovi qui un video.

Ci ero finito anche io su questo sito tempo fa, se non mi sbaglio ti danno la possibilità di avere anche sia l'angel eye ( cioè la plastica circolare attorno al proiettore, stile BMW) che il demon eye ( viene illuminato con un led il fondo del proiettore poliellissoidale ).

Rispetto ad normale proiettore che sia poliellissoidale o parabolico in accoppiata con una lampadina allo xeno, questo è sicuramente molto più scenografico, e come tale da molto più nell'occhio, a meno che l'utilizzo angel/demon eye venga messo sotto interruttore ed usato in posti in cui le fdo sono più tolleranti.

Il tutto dipende da chi incontri, ad alcuni ho sentito che hanno fatto multe salate anche per la luce di posizione a led o i fari allo xeno, l'articolo del cds è il 72, e la sanzione è solo di tipo pecuniaria, quindi senza ritiro del libretto ( solo per i dispositivi di illuminazione )

OFF TOPIC. La condivisione delle informazioni, questa è propio la grande forza del forum rispetto a molti altri.

score.gif