ciao a tutti ragazzi,scrivo qua' per avere un consiglio da voi su come comportarmi........sono furioso e vi spiego il perche'.Praticamente piu' di un mese fa' ho deciso di montare i faretti antinebbia sulla mia transalp,considerando che la moto e' nuova e io sono uno molto precisino ho deciso di comprare dei semplici faretti lampa ma con tutto il cablaggio originale honada per non aver problemi con garanzia e varie..........inizia il calvario;parto col dire che la moto l'ho presa dal mio mecca di fiducia perche' a firenze nessun concessionario honda mi ritirava lo scooterone che avevo......lui di conseguenza l'ha presa da uno di questi e io so chi e'.....allora dicevo,prima gli mandano una parte di cablaggio sbagliata,poi la rimandano giusta ma senza l'interruttore(honda pure quello e 90 euro!)alla fine abbiam il tutto ma che manca????????lo schema di montaggio..telefona a dx e a sx e lo schema non glielo danno(quelli della honda parlo del mio mecca!)poi glielo mandano,lui fa' gli attacchi come descritto e i fari non vanno,quindi richiama per capire come fare e attenzione attenzione...........a questo concessionario honda non sanno come attaccare questi benedetti fari!!!!!partendo col dire che ho pagato il cablaggio uno sproposito (considerato che sono fili)come e' possibile che succedano queste cose?e siccome ho visto che come optional li posso montare sul sito honda,se a loro la moto gli arriva smontata che fanno??non li montano perche' non gli riesce??vi chiedo consiglio e vi ringrazio anticipatamente,considerando che la moto e' in officina,non so' come fare e il mio mecca uguale,questi idioti non sanno montare dei fari quando si possono avere come optional,come mi comporto????