Un vecchio adaggio recita, cavalo vincente non si cambia, a me l'originale è durata quasi sei anni, ma salvo dei problemi che ho avuto, probabilmente avrei ancora quella.
Ho portato la moto dal mecca per fare alcuni lavori e gli ho detto di cambiare anche la batteria, è letteralmente impazzito per trovarne una di quelle dimensioni e con quella capacità, alla fine mi ha messo una batteria disponibile per una buell, che andava bene nell'alloggiamento, ma è durata un paio di mesi e dava dei problemi, alla fine ho rimesso la Yasua e tutto funziona benissimo.
Sicuramente ci sono batterie migliori, ma credo che per avere delle qualità superiori debbano costare di più o lo stesso, non la metà, ripeto io l'esperienza la ho fatta e ti ho scritto anche il risultato, quindi ho risparmiato cavoli, perchè poi ho dovuto riprenderla, fai le tue valutazioni e regolati di conseguenza.
Per il resto ti posso essere poco utile, un po ne capisco, ma non tantissimo da valutare le caratteristiche della batteria.